Physx + Eyefinity + NVIDIA 3D Vision: possibile?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Physx + Eyefinity + NVIDIA 3D Vision: possibile?

Cambio titolo
  1. #1
    The Illusionist
    Ospite

    Physx + Eyefinity + NVIDIA 3D Vision: possibile?

    Un saluto alla sezione. Preso dalla curiosità, mi chiedevo se è possibile poter avere questi tre effetti assieme. Ormai si parla di schede ati accoppiate con una scheda nvidia per la physx e quant'altro. Il trinomio Physx + Eyefinity + NVIDIA 3D vision è possibile? Sicuramente abbastanza inutile, presto entrambe le case (amd/ati e nvidia) si preoccuperanno di introdurre nelle nemesi alle corrispondenti tecnologie della casa avversaria, però la curiosità rimane lo stesso. Voi cosa ne pensate?

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    come vorresti attivare Vision (-> vga principale nvidia) e eyeinfinity?

    non la vedo molto realistica; anche potendo, ti servirebbe cosa.. una vga nvidia molto potente (se non uno sli) senza certezza di poter andare sugli schermi attaccati alla ati..questo sempre riuscendo ad avere vga diverse in funzione entrambe come vga (e non per phtysx) cosa di cui in partenza già dubito assai

  3. #3
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Non credo affatto che questi minestroni siano fattibili, se vuoi il 3d su più schermi devi usare tutte nvidia

    ps: io sono ovviamente contro tutti i blocchi imposti dalle case, se voglio montare una ati e una nvidia insieme dovrei essere lasciato libero di farlo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •