Tutti contro Melo? io non ci sto.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 154

Discussione: Tutti contro Melo? io non ci sto.

Cambio titolo
  1. #1
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112

    Tutti contro Melo? io non ci sto.

    oggi abbiamo visto tutti che ha fatto felipe, un fallo di reazione

    pero, tutti i giornali, e i tg, lo hanno definito come un intervento criminale, controcampo ha fatto vedere tutti i falli di melo, parlandone come un criminale nazista, la colpa è sua !111!!!1

    addirittura il tg1, che quando parla di sport ne parla come se fosse uno sport carino e coccoloso, ne ha parlato peggio di bersani

    mi sembra eccessivo sto accanimento, che ne pensate?

  2. #2
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.637
    Fa notizia un giocatore che, dopo una stagione pessima e ricca di episodi sconvenienti, torna a giocare ad alti livelli e durante una partita qualunque fa un fallaccio di reazione. Stampa (e tv) mediocre e da strapazzo, solita spazzatura potenzialmente molto dannosa per il singolo, in questo caso Melo.

    È un gesto molto brutto e scorretto ma non vedo perché farne un caso da gogna pubblica.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  3. #3
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    oggi abbiamo visto tutti che ha fatto felipe, un fallo di reazione

    pero, tutti i giornali, e i tg, lo hanno definito come un intervento criminale, controcampo ha fatto vedere tutti i falli di melo, parlandone come un criminale nazista, la colpa è sua !111!!!1

    addirittura il tg1, che quando parla di sport ne parla come se fosse uno sport carino e coccoloso, ne ha parlato peggio di bersani

    mi sembra eccessivo sto accanimento, che ne pensate?
    quando i guai sono in casa juventina fanno più rumore degli altri, qualcuno sentì parlare nei tg della testata di etò?

  4. #4
    Black Rider
    Ospite
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fa notizia un giocatore che, dopo una stagione pessima e ricca di episodi sconvenienti, torna a giocare ad alti livelli e durante una partita qualunque fa un fallaccio di reazione. Stampa (e tv) mediocre e da strapazzo, solita spazzatura potenzialmente molto dannosa per il singolo, in questo caso Melo.

    È un gesto molto brutto e scorretto ma non vedo perché farne un caso da gogna pubblica.
    Come hanno fatto per la simulazione di Krasic. Per la testata si Eto'o? Niente.

  5. #5
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    oggi abbiamo visto tutti che ha fatto felipe, un fallo di reazione

    pero, tutti i giornali, e i tg, lo hanno definito come un intervento criminale, controcampo ha fatto vedere tutti i falli di melo, parlandone come un criminale nazista, la colpa è sua !111!!!1

    addirittura il tg1, che quando parla di sport ne parla come se fosse uno sport carino e coccoloso, ne ha parlato peggio di bersani

    mi sembra eccessivo sto accanimento, che ne pensate?
    Ho visto l'intervento, non i minuti precedenti, quindi non so se una reazione tanto assurda fosse dovuta a qualche tensione precedente.
    Io posso dire tranquillamente che se fosse stato uno della mia squadra, non lo perdonerei tanto facilmente, poteva davvero fare danni seri con quel gesto scriteriato.
    Che poi in tv si divertano a tirare la croce sul soggetto di turno è un andazzo decennale, per questo cerco di vederne quanto meno possibile.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.710
    Però effettivamente non è normale che quel giocatore abbia avuto tutti questi raptus di follia

    Eto'o,per dire,a parte la testata al giocatore del Chievo non mi pare che abbia fatto altre cazzate sui campi di calcio,Melo invece ciclicamente spegne il cervello

  7. #7
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Beh un giocatore che da un calcio in faccia all'avversario di sicuro è bersaglio di dure critiche, inoltre uno come melo è anche un po' recidivo, seppur non facesse ste cagate da un bel po' (infatti gli juventini erano esaltati/increduli/felici del suo rendimento)
    L'accanimento non è giusto, ma che si becchi tante belle critiche si

  8. #8
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Anche io lo difendo. Sono imparziale, e critico la pessima stagione dell'anno scorso, ma lo difendo quest'anno. Ha avuto una reazione grave, e verrà punito, ma il suo giocato in campionato fin'ora è impeccabile.

    Sono anche uno dei pochi che l'ha difeso nella disfatta del brasile ai mondiali, a parte l'espulsione era il miglior giocatore della squadra e del mondiale.

  9. #9
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Bisogna anche dire che è forse la reazione più violenta e pericolosa che io abbia mai visto (dopo Pepe del Real ovviamente). Poteva fargli veramente male

  10. #10
    Signor.giuseppe
    Ospite
    Se lo merita, ha poco cervello.

  11. #11
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.637
    Citazione THE GAME:HHH Visualizza Messaggio
    quando i guai sono in casa juventina fanno più rumore degli altri, qualcuno sentì parlare nei tg della testata di etò?
    Citazione Black Rider Visualizza Messaggio
    Come hanno fatto per la simulazione di Krasic. Per la testata si Eto'o? Niente.
    Rispettivamente e mica vero.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  12. #12
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Black Rider Visualizza Messaggio
    Come hanno fatto per la simulazione di Krasic. Per la testata si Eto'o? Niente.
    Intanto Krasic pure oggi ha fatto un bel voletto, tanto stinco di santo non è.
    Su Eto'o non mi pare ci siano andati tanto leggeri, eh?

  13. #13
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Bisogna anche dire che è forse la reazione più violenta e pericolosa che io abbia mai visto (dopo Pepe del Real ovviamente). Poteva fargli veramente male
    si vede che non mi hai ma visto giocare

  14. #14
    nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9.805
    ma cazzo, gli ha dato un calcio in faccia. stimo melo, ma il gesto che ha fatto mi ha fatto schifo.

  15. #15
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.916
    Citazione THE GAME:HHH Visualizza Messaggio
    quando i guai sono in casa juventina fanno più rumore degli altri, qualcuno sentì parlare nei tg della testata di etò?
    Citazione Black Rider Visualizza Messaggio
    Come hanno fatto per la simulazione di Krasic. Per la testata si Eto'o? Niente.
    Esattamente
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •