Guida all'overclock
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Guida all'overclock

Cambio titolo
  1. #1
    Il Witcher L'avatar di timer86
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    748

    Ok! Guida all'overclock

    Ciao Ragazzi, ho un problema anche se veramente non lo è.
    E' semplicemente un quesito, e magari mi piacerebbe avere delle istruzioni che su intenret a giro non riesco a capirci moltissimo.
    Vorrei overcloccare la mia cpu l'intel core 2 duo e7600, e portare le sue prestazioni più in alto.
    Qui di seguito vi descrivo il computer:
    Case: Cooler Master -M.ATX
    Ali: Enermax 650w
    diss: Cooler Master(non ricordo il modello ma è una bestia).
    Ram: 4gb ddr3
    Mobo: P5g
    Proc: Intel core 2 duo e 7600
    Video Card: Nvidia gt 240 1gb ddr3
    (per la scheda video ho fatto affidamento a rivatuner)
    ora mi manca il procio (scheda madre in turbo mode).

    Potete darmi dei consigli, e soprattutto una miniguida? su come poter fare?
    ""Mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate. Mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi, ci sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo.In questa squadra si combatte per un centimetro. In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro. Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro.Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire.
    E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro..""

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    la guida la trovi al TOP, come fai a non vederla? se non hai chiaro qualcosa in particolare chiedi pure, leggendola attentamente dovresti farti un'idea sui parametri che dovrai andare a modificare, almeno a livello basilare
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Il Witcher L'avatar di timer86
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    748
    non è che non la vedo conosco tutte le nozioni ma continuo a non capirci un cavolo :P, i parametri già li conosco ma la modalità no. E poi oltre quello vorrei overcloccare con un software in automatico anche la scheda video se possibile.
    ""Mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate. Mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi, ci sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo.In questa squadra si combatte per un centimetro. In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro. Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro.Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire.
    E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro..""

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    "p5g" come mobo standalone non mi risulta, è un preasssemblato? è tutto da dimostrare che in primis il bios offra le opzioni interessate.

    sembra tanto una mobo che a malapena regge i c2d, altro che overclokkarli... in automatico poi? lascia perdere, le cose o si fan bene o meglio evitare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •