Acquisto Nuovo processore e nuova scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Acquisto Nuovo processore e nuova scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    El chicos de la pecundia L'avatar di Il_Chico
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    658

    Acquisto Nuovo processore e nuova scheda video

    Salve, in questi ultimi tempi ho deciso di acquistare un nuovo processore ed una nuova scheda video per potermi godere giochi come Tes V e Crysis 2 con un ottime prestazioni. su internet ho visto un intel core 2 quad q8400 2.66Ghz ed una club 3d radeon hd6850 da 1GB (che con i suoi 23,5cm entrerebbe bene nel mio case), sarebbero un gran miglioramento rispetto alla mia attuale configurazione? mi converrebbero dato che non voglio spendere più di quello che voglio in uno degli intel q9000 e che non voglio rischiare di aspettare troppo per l'acquisto di un nuovo processore compatibile con la mia motherboard, e di non trovarne più?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    751
    Citazione Silvan92 Visualizza Messaggio
    Salve, in questi ultimi tempi ho deciso di acquistare un nuovo processore ed una nuova scheda video per potermi godere giochi come Tes V e Crysis 2 con un ottime prestazioni. su internet ho visto un intel core 2 quad q8400 2.66Ghz ed una club 3d radeon hd6850 da 1GB (che con i suoi 23,5cm entrerebbe bene nel mio case), sarebbero un gran miglioramento rispetto alla mia attuale configurazione? mi converrebbero dato che non voglio spendere più di quello che voglio in uno degli intel q9000 e che non voglio rischiare di aspettare troppo per l'acquisto di un nuovo processore compatibile con la mia motherboard, e di non trovarne più?
    non prendere quello, nei giochi non avresti grandi miglioramenti, se proprio devi cambiare, minimo un q9*** usato, ma meglio cambiare socket e non comprare ancora processori per il 775, la scheda video niente da dire, ma se giochi sullo schermo che hai in firma 17" basta anche una 5770

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ha detto tutto mecenate

  4. #4
    El chicos de la pecundia L'avatar di Il_Chico
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    658
    Ok grazie di tutto allora

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •