Problema audio con 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema audio con 7

Cambio titolo
  1. #1
    Briscola2
    Ospite

    Problema audio con 7

    Copincollo quello che ho trovato su un altro forum, dato che il mio problema è molto simile:
    ciao, ho questo problema qua, ho assemblato un pc con scheda madre asus m4a78 pro, ho fatto tre partizioni, di cui una per xp (installato e nessun problema), una per seven e nonostante non appaia alcun punto di domanda in gestione periferiche (dispositivi in 7), l'audio non funziona, si è installato automaticamente il driver hdmi (avendo questa scheda una scheda video integrata con uscita hdmi), mentre quello per l'audio normale no, ho cercato il driver audio sul sito di asus e purtroppo non c'è per seven, ho provato a scaricare quello per vista ma ci mette troppo (scarica a 7kb/s) e ad un certo punto seven interrompe il download perché dice che il tempo utile a scaricare il file è terminato.
    Ne sapete qualcosa voi?
    Dall'unica risposta che gli è stata data non ho saputo ricavarci nulla; qualcuno qui potrebbe aiutarmi?

  2. #2
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    veramente il driver per l'audio per seven sul sito asus c'è e mi scende pure a 700kb/s http://www.asus.it/product.aspx?P_ID...ABf&templete=2

  3. #3
    Briscola2
    Ospite
    Grazie, dovrei aver risolto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •