L'espulsione di Giaccherini e il potere assurdo che hanno ancora gli arbitri...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: L'espulsione di Giaccherini e il potere assurdo che hanno ancora gli arbitri...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di GrifoniDellaNord
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    4.035

    L'espulsione di Giaccherini e il potere assurdo che hanno ancora gli arbitri...

    Appena ho visto l'espulsione assurda di Giaccherini schifato ho spento la televisione. Quello che mi chiedo io e' come e' possibile che ci sia l'arbitro che te la fa passare liscia e quello che non te la fa passare liscia...nel caso poi del cesenate che senso aveva la doppia ammonizione? era il giocatore della squadra che stava perdendo quindi non c'e' neanche la scusa della perdita del tempo....Ok Giaccherini stupido ma gli arbitri hanno ancora troppo potere di falsare partite e campionati...serve un regolamento chiaro almeno per queste belinate....che poi tanto belinate non sono visto che un episodio del genere puo' decidere l'esito di una partita.E poi diciamocela chiaramente...a parti invertite l'interista sarebbe stato espulso? Detto questo specifico che non ho niente contro l'inter il mio e' uno sfogo contro la classe arbitrale che continua a falsare partite e campionati senza che nessuno intervenga
    Benvenuto Sebastian...ora non si passa +

  2. #2
    My Dream
    Ospite
    Il nemico è dietro l'angolo.

  3. #3
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Le ammonizioni per maglia tolta o tiri in porta a gioco fermo le ho viste sempre comminate, quest'anno, sia al Napoli che ai suoi avversari.
    Poi se ci sono stati casi di arbitri che hanno fatto finta di non vedere, ne possiamo discutere... ma finché è applicata a tutti, non vedo il problema, anche se sono regole discutibili.

  4. #4
    Utente L'avatar di GrifoniDellaNord
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    4.035
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Le ammonizioni per maglia tolta o tiri in porta a gioco fermo le ho viste sempre comminate, quest'anno, sia al Napoli che ai suoi avversari.
    Poi se ci sono stati casi di arbitri che hanno fatto finta di non vedere, ne possiamo discutere... ma finché è applicata a tutti, non vedo il problema, anche se sono regole discutibili.
    Nelle partite che ho visto io quest'anno spesso e volentieri non ho visto l'applicazione del cartellino...come la mettiamo?
    Benvenuto Sebastian...ora non si passa +

  5. #5
    dups90
    Ospite
    Regolamento alla mano Giaccherini ha continuato il gioco quando non avrebbe dovuto, ma: ha tirato quanto, 1 secondo dopo il fischio? E ha tirato la palla lontana quanto, 20 metri? Non ha fatto perdere assolutamente tempo a nessuno. Inoltre è lampante che non avesse alcun interesse a far perdere tempo alla propria squadra dato che stavano perdendo e mancavano appena 15 minuti. Ammonizione abbastanza ridicola, evitabilissima anche se Giaccherini non fosse stato ammonito in precedenza, figuriamoci se già aveva avuto un giallo.

  6. #6
    Utente L'avatar di GrifoniDellaNord
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    4.035
    Citazione dups90 Visualizza Messaggio
    Regolamento alla mano Giaccherini ha continuato il gioco quando non avrebbe dovuto, ma: ha tirato quanto, 1 secondo dopo il fischio? E ha tirato la palla lontana quanto, 20 metri? Non ha fatto perdere assolutamente tempo a nessuno. Inoltre è lampante che non avesse alcun interesse a far perdere tempo alla propria squadra dato che stavano perdendo e mancavano appena 15 minuti. Ammonizione abbastanza ridicola, evitabilissima anche se Giaccherini non fosse stato ammonito in precedenza, figuriamoci se già aveva avuto un giallo.
    Ammiro la tua sportivita'...ma il mio lo hai capito non era un topic anti inter e poi davanti all'evidenza non si puo' negare....
    Benvenuto Sebastian...ora non si passa +

  7. #7
    dups90
    Ospite
    Citazione GrifoniDellaNord Visualizza Messaggio
    Ammiro la tua sportivita'...ma il mio lo hai capito non era un topic anti inter e poi davanti all'evidenza non si puo' negare....
    Ma sì, appena ho visto che Russo si portava la mano al taschino ho urlato fortissimo "Ma noooo!"
    Non è nemmeno sportività, è buon senso.

  8. #8
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    il regolamento è chiarissimo e sbaglia chi non lo applica, non il contrario

    p.s. questo non significa che trovi la regola giusta. Come l'ammonizione per il levarsi la maglia
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  9. #9
    Utente L'avatar di GrifoniDellaNord
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    4.035
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    il regolamento è chiarissimo e sbaglia chi non lo applica, non il contrario

    p.s. questo non significa che trovi la regola giusta. Come l'ammonizione per il levarsi la maglia
    Regola in ogni caso senza senso perche' dovrebbe essere estesa anche a tutti i giocatori che allontanano volontariamente il pallone dopo il fischio dell'arbitro per riprendere posizione o perdere tempo...Il calcio e' tutta una contraddizione siamo nel 2011 e non c'e' ancora un regolamento serio lo pseudo regolamento che c'e' non viene cmq applicato da tutti
    Benvenuto Sebastian...ora non si passa +

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    1.896
    Citazione GrifoniDellaNord Visualizza Messaggio
    Regola in ogni caso senza senso perche' dovrebbe essere estesa anche a tutti i giocatori che allontanano volontariamente il pallone dopo il fischio dell'arbitro per riprendere posizione o perdere tempo...Il calcio e' tutta una contraddizione siamo nel 2011 e non c'e' ancora un regolamento serio lo pseudo regolamento che c'e' non viene cmq applicato da tutti
    ma quando non l'hai vista applicata?

  11. #11
    Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    28.709
    Classica regola che ogni arbitro interpreta come cazzo gli pare

  12. #12
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    gli onesti....che vi aspettavate?

  13. #13
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    Citazione Shadowknight Visualizza Messaggio
    ma quando non l'hai vista applicata?
    nella partita di ieri almeno un altro paio di volte dopo il vantaggio definitivo di chivu. certo, nn si trattava di tiri in porta, semplicemente di allontanamenti di palla dopo il fischio dell'arbitro. ma il succo è quello.

    il gesto di giaccherini era di frustrazione, voleva vedere quel cazzo di pallone dentro la rete. nn era di certo per ritardare il gioco. cioè..un ragazzo espulso perchè si è tolto la maglia e perchè ha tirato un secondo dopo il fischio dell'arbitro con la squadra che perde? ridicolo. due gialli singolarmente giustificati ma che insieme sono ridicoli. cioè il giallo ci poteva stare se nn era già ammonito..questo significa applicare il regolamento senza un minimo di buon senso.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Località
    Badia Polesine (RO)
    Messaggi
    5.555
    mossa a favore del milan.. giaccherini (punitore dei rossoneri all'andata) salterà appunto milan-cesena

  15. #15
    dups90
    Ospite
    Citazione THE GAME:HHH Visualizza Messaggio
    gli onesti....che vi aspettavate?
    Chi?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •