Come i romanisti mi rallegrarono una giornata...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Come i romanisti mi rallegrarono una giornata...

Cambio titolo
  1. #1
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656

    Come i romanisti mi rallegrarono una giornata...

    tutto iniziò da questo link di facebook, e finì pure li in realtà.

    http://www.facebook.com/home.php?#!/note.php?note_id=176714852367202&id=103641719668837

    Per chi non ha facebook dice: Papà papà ma Maradona gioca ancora a calcio? Il padre risponde: No figliuolo quello è marco Borriello

  2. #2
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005

  3. #3
    Gatsu92
    Ospite
    Non ha avuto sto gran successo comunque. Quindi leva pure il plurale.

  4. #4
    dups90
    Ospite
    Embè?
    Stessa cosa di quando si dice che Cavani è da Pallone d'Oro o cose simili, fa parte dell'esaltazione del tifoso .

  5. #5
    Bannato L'avatar di GAspace
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano Plastic City
    Messaggi
    5.175
    Ma Facebook è una cloaca. Certo che arrivare anche solo a pensare di paragonare Borriello a Maradona è follia

  6. #6
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513
    Vabbè ma quindi? Spunti di riflessione? E' ovvio che è una stronzata; l'avrà fatto il solito ragazzino che segue la Roma da inizio stagione...


  7. #7
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    è una parodia di uno vostro
    che dicevate che era zarate..

  8. #8
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    ma i gruppi di facebook fanno ridere. li scrivono bambini e donne.

  9. #9
    Dacya
    Ospite
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    tutto iniziò da questo link di facebook, e finì pure li in realtà.

    http://www.facebook.com/home.php?#!/note.php?note_id=176714852367202&id=103641719668837

    Per chi non ha facebook dice: Papà papà ma Maradona gioca ancora a calcio? Il padre risponde: No figliuolo quello è marco Borriello
    Credo basti leggere il terzo commento, scritto da un romanista, per capire che quello che ha creato il gruppo è un poveraccio. Un po' come quel tizio che pensava al ritorno in coppa italia
    E dai napoletani io ho sentito dire che Cavani è il miglior giocatore attuale al mondo per la barca di gol che sta facendo. Non so se ci siamo capiti...

  10. #10
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Moiridios Visualizza Messaggio
    Vabbè ma quindi? Spunti di riflessione? E' ovvio che è una stronzata; l'avrà fatto il solito ragazzino che segue la Roma da inizio stagione...
    *As RoMa*



    Basterebbe questo.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  11. #11
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549

    sarebbe più giusto fare il paragone amauri-maradona

  12. #12
    Gatsu92
    Ospite
    Citazione Moiridios Visualizza Messaggio
    Vabbè ma quindi? Spunti di riflessione? E' ovvio che è una stronzata; l'avrà fatto il solito ragazzino che segue la Roma da inizio stagione...
    Infatti. Se dovemo aprire un topic per ogni stronzata di facebook. Mica l'ho aperto per la perla di un lazziele di mercoledì,quella sì che meritava. Questa al confronto è nulla.

  13. #13
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513
    Come già detto, non mi meraviglierei scoprendo che il gruppo l'ha creato uno di quegli esseri che se fanno le foto dentro al cesso...


  14. #14
    Gatsu92
    Ospite
    Citazione Moiridios Visualizza Messaggio
    Come già detto, non mi meraviglierei scoprendo che il gruppo l'ha creato uno di quegli esseri che se fanno le foto dentro al cesso...
    Come altri gruppi " La nascita della mia passione per la Roma: Roma-Atalanta 2-1 (pochi mesi fa dunque,e guarda caso eravam primi),stavo bevendo un po di coca-cola ecc,ecc" son ridicoli

  15. #15
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.659
    vabè chi l'ha aperto è un bamboz, ma se ne vedono da parte di ogni "fede" cose del genere eh e sono convinto che pure gente del forum a gruppi di quello stile è iscritta, e pure con vanto
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •