aiuto per ordinazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aiuto per ordinazione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zaraki Kenpachi
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    50

    aiuto per ordinazione

    salve a tuttiiiii, primo messaggio su questo bel forum
    piacere di fare la vostra conoscenza con tutti quelli che saranno così gentili da rispondere al mio post (gli altri li ammazzo dopo )

    cmq sia sto utilizzando un sito della mia città (in questo caso torino) per farmi un bel pc da gioco
    dato che purtroppo il mio purtroppo mi ha lasciato qualche giorno fa (in questo caso ringrazio mia madre per aver preso un portatile )

    cmq sia seguendo i consigli di un post precedente su qeusto forum (http://forum.gamesvillage.it/showthr...max-800€)

    ne volevo fare uno uguale, visto che questo mi sembrava buono.
    ora io sto facedo una fatica enorme per trovare le stesse cose, e piano piano qualcosa mi sta uscendo (anche se nn proprio uguale) mi potete dare una mano e mettere dei componenti simili a quelli postati nel thread che ho messo? postate lo stesso link con tutto fatto se potete (lo so, sono uno sfaticato, ma nn ci capisco molto e ci ho perso quasi un'ora a cercare tutto, ma alcuni sono proprio ostici)

    più o meno se seguite lo stesso prezzo mi fate un favore
    ecco il link http://www.computercityhw.it/compute...&did=329&sr=56
    come monitor ne ho uno di 18" se trovate qualcosa di meglio che mi consigliate voi magari ci faccio un pensierino (ovvio che se nn cambia nulla in fatto di prestazioni nn mi lamento mica eh)


    ringrazio anticipatamente e ciaoo

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    che sito di merda
    mal fornito e lento... non ti piace ekey dell'altro topic?
    per 35€ assemblano e spediscono...

  3. #3
    Utente L'avatar di Zaraki Kenpachi
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    50
    non è che nn mi piaccia, il problema è che se succede qualcosa al pc quando è arrivato, diventa poi difficile mandarlo indietro, cosa che probabilmente comporta anche una certa spesa

    il fatto e che nn mi fido moltissimo per spese così grandi, ho scelto questo sito perchè almeno il negozio in questione è nella stessa città

    se mi sbaglio ti prego di correggermi e dirmi come funziona quando succede qualcosa, dato che nn sono preparatissimo in materia

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    manda la lista... non si vede nel link

  5. #5
    Utente L'avatar di Zaraki Kenpachi
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    50
    la lista è uguale a quella del thread che sta + in giù di questo, quando hai tempo per farla mi fai un grosso favore (di sicuro ci sta il procio, l'alimentatore, e degli hd simili)
    grazie per le rispostee

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    quella che ti ho fatto io?
    se è uguale, bè prendila allora

  7. #7
    Utente L'avatar di Zaraki Kenpachi
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    50
    ? non ho capito
    quella che hai postato te nell'altro thread mi sta benissimo, il fatto è che nn trovo le stesse cose sul sito che ho postato, e avevo chiesto se potevi farmene una con dei pezzi magari simili, dato che io ci capisco poco

    scusami se mi sono spiegato male , è che ho anche bisogno abbastanza urgentemente del pc, visto che questo portatile è una patacca per ogni tipo di lavoro
    Ultima modifica di Zaraki Kenpachi; 26-01-2011 alle 16:14:50

  8. #8
    Utente L'avatar di Zaraki Kenpachi
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    50
    se preferite usare drako mi sta bene

    oppure se mi dite come funziona tutto su ekey ci posso fare un pensierino, la mia preoccupazione è solo questa: se arriva rotto qualcosa come funziona l'assistenza? sito sicuro? uno migliore nn c'è?

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    si è sicuro! sostituiscono etc...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •