casse 5.1 nortek
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: casse 5.1 nortek

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di death bringer
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    103

    casse 5.1 nortek

    Salve dunque io avrei delle casse 5.1 della nortek (modello sound studios 5.1) che vorrei collegare al pc ho provato ad acuqistare degli adattatori cmq qst

    pero non ha prodotto nessuno risultato

    devo comprare per forza una scheda audio esterna? se si sapete consigliarmi? (devo poterci attaccare le casse sopra citate Grazie anticipatamente

  2. #2
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Citazione death bringer Visualizza Messaggio
    Salve dunque io avrei delle casse 5.1 della nortek (modello sound studios 5.1) che vorrei collegare al pc ho provato ad acuqistare degli adattatori cmq qst

    pero non ha prodotto nessuno risultato

    devo comprare per forza una scheda audio esterna? se si sapete consigliarmi? (devo poterci attaccare le casse sopra citate Grazie anticipatamente

    Strano che non funzionino. Hai controllato di non aver sbagliato ingresso?



  3. #3
    Utente L'avatar di death bringer
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    103
    Dovrebbe essere tutto giusto in pratica ho il sub un piccolo apparecchi per il controllo dei vari volumi e le casse e tt i fili nell immagine ci sono le casse collegate al sub e poi ci sono ancora 3 cavi ognuno alle estremita ha 2 jack rca (giusto il nome?) da coloegare tra il mini tower e il pc

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    "tra il minitower e il pc" non so che senso abbia nè riesco a coglierne alcuno

    sul controllo dei volumi ci sono degli input in rca, verrebbe da dire che i satelliti s'attaccan li anche se uno s'aspetterebbe "output"

    dopodichè, mi par strano che non si esca da qualche parte coi normali minijack, nortek possiamo aspettarci faccia un impianto destinato a pc che non a un estimatore/audiofilo.. quindi i mnijack dovresti già averli.

    sembra di capire siano state appena comperate, ma un'occhiata al foglio d'istruzioni, l'hai data?

  5. #5
    Utente L'avatar di death bringer
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    103
    piu che appena comperate e che non ho mai potuto usarle pero sono nuovo infatti erano ancora imballate ... i collegmaneti sarebbero qst in teoria.. le casse si collegano al sub.. che e collegato al minitowr da un cavo apposta.. e dal minitower vanno coolegati quei tre cavi sopracitati che vanno al pc...

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    dal "minitower" al pc però, dovresti uscire in minijack, non in rca; esci in doppio rca su tutti i canali? la cosa è abbastanza strana.

    quali che siano i collegamenti "interni" tra le casse, l'interfacciamento tra scheda audio e casse dovrebbe poi andare sui classici 3 minijack stile cuffia appunto..

  7. #7
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    l'unica cosa che non capisco....è:

    Perchè posti le immagini di altri utenti di ALTRI forum, immagini presenti in discussioni di 2 anni fa.... tra l'altro....

    in ogni caso ti servono dei cavi così... http://www.google.it/imgres?imgurl=h...1t:429,r:4,s:0

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ok che nortek è quel che è, ma mi fa strano che su un kit 5.1 non ti diano i cavi che servono, ecchè!

  9. #9
    Utente L'avatar di death bringer
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    103
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che non capisco....è:

    Perchè posti le immagini di altri utenti di ALTRI forum, immagini presenti in discussioni di 2 anni fa.... tra l'altro....

    in ogni caso ti servono dei cavi così... http://www.google.it/imgres?imgurl=h...1t:429,r:4,s:0

    mmm fammi pensare..... ci sono! forsae perche non potevo fare foto da postare e cercando in giro ho trovato una foto che faceva vedere il reto in modo dettagliato.... -.-' cmq per i cavi grazie del consiglio ora vado a vedere se li torvo in giro magari in qlk negozio di elettronica

    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ok che nortek è quel che è, ma mi fa strano che su un kit 5.1 non ti diano i cavi che servono, ecchè!
    Piu che altro ho provato a guardare sulla scatola o manuale ma dice solo che si possono attaccare al pc non se c'e bisogni di una scheda audio 5.1 o simile.. nel mio caso che e integrata.... l'ho scoperto dopo XD
    Ultima modifica di death bringer; 27-01-2011 alle 15:13:38

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •