consiglio pc portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: consiglio pc portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di finalcloud7
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    1.675

    consiglio pc portatile

    salve,ho bisogno di nuovo di una mano.visto che mi dovrò spostare un po' in questo periodo,ho pensato di prendermi un pc portatile.
    lo userei per navigare,guardare film,ascoltare musica e roba del genere,niente di impegnativo.l'unica cosa è che mi servirebbe con wi-fi integrato e possibilmente un hdd capiente(ma è trascurabile,è più importante il wi-fi).budget solo 400€ purtroppo,so che non è tantissimo ma vedete cosa riuscite a trovare.grazie mille

  2. #2
    Utente L'avatar di Acernet
    Registrato il
    12-10
    Località
    A casa di Domingo
    Messaggi
    28
    Per 400€ ti prendi dei notebook abbastanza scadenti, ma puoi compensare prendendo dei netbook di fascia alta.
    Come i netbook da 12 pollici: http://www.euronics.it/acquistaonlin...102001389.html

  3. #3
    Utente L'avatar di finalcloud7
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    1.675
    interessante,se non fosse che non ha il lettore dvd,e visto a cosa mi serve è una pecca grave
    per i notebook che cosa intendi per scadenti?non dovrò farci chissa chè comunque

  4. #4
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    A 489 c'è il samsung in alto a destra: http://www.mediaworld.it/offerte-pro...a/notebook.php
    a 400 euro si trovano solo notebook con pentium o celeron...ma magari a lui van bene pure quelli.

    EDIT: non so, tipo questo:http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504

    O se no se abiti in zona milano certosa: http://www.saturn.it/sfogliabile/s/apertura_certosa
    In prima pagina l'hp, a quel prezzo è il meglio che tu possa trovare (anche se è hp)
    Ultima modifica di Il Tiny; 31-01-2011 alle 21:11:16

  5. #5
    Utente L'avatar di finalcloud7
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    1.675
    per intenderci,il pc fisso che ho ora ha un pentium dual-core E2200,e mi va più che bene come prestazioni.essendo ignorante quindi non posso dirvi se i processori che avete detto(pentium-celeron)mi vanno bene,regolatevi voi

  6. #6
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione finalcloud7 Visualizza Messaggio
    per intenderci,il pc fisso che ho ora ha un pentium dual-core E2200,e mi va più che bene come prestazioni.essendo ignorante quindi non posso dirvi se i processori che avete detto(pentium-celeron)mi vanno bene,regolatevi voi
    E allora cercane uno che abbia un pentium o celeron ma almeno assicurati sia dual core, la scheda video se è dedicata è meglio (anche se a quel prezzo probabilmente trovi solo integrata e comunque per quello che devi fare te potrebbe non servirti).

    Inoltre le migliori marche sono asus, sony (non credo però si trovino sony vaio a 400euro), toshiba.
    Molti sul forum consigliano di evitare hp e acer, anche se a quel prezzo sono i più facili da trovare.

    PS: evita quelli con processori con frequenze da 1,30 ghz, se riesci almeno tipo un pentium t4300, comunque con frequenza sopra i 2ghz.

  7. #7
    akuseru ≠ capirne L'avatar di serenity_paradise
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    558
    Guarda, ovviamente dai priorità ai consigli che ti hanno dato gli altri perché sicuramente se ne intendono più di me.
    Però io ti posso dire che con 399 euro ti compri un notebook della Dell. Prova a guardare il sito internet, io ne ho preso uno l'anno scorso spendendo sui 500 euro, ma come detto ci sono anche a partire da 349-399...dacci un'occhiata.
    Ovviamente non saranno computer dalle caratteristiche tecniche straordinarie, ma per quello che serve a me vanno benone.

  8. #8
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    E aggiungo che dell ha un'ottima qualità

  9. #9
    Utente L'avatar di finalcloud7
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    1.675
    grazie mille a tutti,mi siete stati molto utili
    per ora aspetto e magari provo a guardare le varie offerte dei negozi in zona(provincia verona),poi decido secondo le dritte che mi avete dato.grazie ancora

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •