MiniCard Reader USB della Trust sta ownando Win7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: MiniCard Reader USB della Trust sta ownando Win7

Cambio titolo
  1. #1
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982

    MiniCard Reader USB della Trust sta ownando Win7

    Dunque ho una pennina della Trust (tale CR p1350).

    La pennina funziona e su questo non ci sono dubbi perchè su altri pc funziona. Il problema sembra essere Windows.

    La prima volta che l'ho attaccata al pc che crea problemi durante l'installazione dei driver è partita la schermata blu e si è riavviato il pc.
    Da quella volta riattacco la pennina, il pc fa il suono del dispositivo inserito ma di fatto non lo vede come dovrebbe (dovrebbe comparire come Disco rimovibile in ''Computer''). Invece nulla. Non ho modo di esplorare ed interagire con essa.


    Potete aiutarmi?

    Spoiler:
    la config non è quella in firma ma è così composta:
    Mobo: Asrock 4CoreDual-VSTA
    CPU: Pentium 4 530
    RAM: 1 GB A-Data DDR2 PC2 5300 333Mhz
    Vga: Ati Radeon 9800 SE
    HD: Maxtor 120GB

    per essere più vicino alla concezione di ''muletto'' non mi ha mai dato alcun tipo di problema.
    Ultima modifica di nattesh; 1-02-2011 alle 01:15:44

  2. #2
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Il problema è che la "pennina" è della Trust, buttala

    Ma tu hai installato win7 sul pc in spoiler? Potrebbe essere che le porte usb sono versione 1.0 magari, non saprei sennò


  3. #3
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    Il problema è che la "pennina" è della Trust, buttala

    Ma tu hai installato win7 sul pc in spoiler? Potrebbe essere che le porte usb sono versione 1.0 magari, non saprei sennò
    Non farti traviare dalla cpu e dalla scheda video la 4CoreDual-VSTA tiene tutti i Quad fino al Q6600 e quando era uscita l'USB 2.0 era già ben consolidata nel mercato (controllerò per scrupolo ma non credo sia quello il punto). Anche perché ho altri hard disk esterni e peroferiche varie tra cui una pennetta per la ricezione wireless e funziona tutto tutto. Il bios della mobo è aggiornato, driver per le porte USB non esistono. Ripeto su altri pc (tra cui un iMac sul quale è presente XP installato con Boot Camp) la pennetta funziona.

    Mi viene il dubbio che non esistano driver di questa pennetta compatibili con Win7. Non c'è un modo (e magari chiedo un eresia) di entrarci in versione ""compatibile"" con os precedenti?

    Edit: ho controllato le USB e sono 2.0

  4. #4
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Su altri Win7 funge? sennò potrebbe essere quello il problema ma dubito perchè il sito dice che è compatibile con Seven.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •