Ma del gesto di Chivu non ne parla nessuno ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Ma del gesto di Chivu non ne parla nessuno ?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182

    Ma del gesto di Chivu non ne parla nessuno ?

    Neanche un topic per parlare del gesto vergognoso di quest'uomo di mer.. ? Che ricordiamo lo scorso anno in finale di C.Italia contro la Roma tirò una bottiglia contro i tifosi della Roma facendo inoltre gesti sconci ?
    Ma come sempre pronti a indignarvi se uno manda a fanculo un arbitro e ora niente ?

    Per chi se lo fosse perso

    Dovrebbero radiarlo,un uomo schifoso. Da quando gli hanno aperto la testa gli è permesso di tutto.

  2. #2
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.270
    Spero in una squalifica esemplare, ma vedendo le pagliacciate che sta facendo quest'anno il giudice sportivo mi aspetto di tutto

  3. #3
    Scipione
    Ospite
    Dopo si è messo a piangere così tutto il mondo (la gazzetta dello sport) lo ha perdonato.

  4. #4
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    no perchè poverino ha fatto finta di piangere a fine partita quindi è un uomo buono

  5. #5
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    se dovessero radiare chivu dovrebbero radiare una lista infinita di giocatori, di cui il primo sarebbe il tuo simpatico capitano
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  6. #6
    dups90
    Ospite
    Vero nessuno ne parla, pensa che nell'Inter Club siamo lì a darci le pacche sulle spalle compiacendoci del grande agonismo di Chivu.

    Ma quella della bottiglia non me la ricordo . Video/foto?

  7. #7
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.020
    Beh,hai ragione.

    Come ti ho risposto nel topic del vostro club. Ma a differenza di qualcuno ha chiesto scusa,ne pagherà le conseguenze e pace. Non ha di certo sparato a zero contro chiunque perchè "Io so X,e voi chi cazzo siete".
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  8. #8
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Beh,hai ragione.

    Come ti ho risposto nel topic del vostro club. Ma a differenza di qualcuno ha chiesto scusa,ne pagherà le conseguenze e pace. Non ha di certo sparato a zero contro chiunque perchè "Io so X,e voi chi cazzo siete".
    Rispondo a te ma anche a chi ha messo in mezzo Totti...mi sembra qui si parli del vostro giocatore no ? Per scusare uno dovete mettere in mezzo gli altri ?
    Cmq per un calcio al capitano ne hanno date 5 di giornate mi sembra,vediamo ora.

    Vorrei comunque solo parlare del gesto del calciatore interista senza andare OT

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    7.490
    Gesto da idiota e da infame,minimo gli darei 5 giornate.Per il resto la morale valla a fare al tuo capitano che non ha nemmeno la dignità di chiedere scusa quando sbaglia.

  10. #10
    .: Enjoyneering :. L'avatar di Jonhson91
    Registrato il
    12-07
    Località
    2° Blu, San Siro
    Messaggi
    8.780
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Beh,hai ragione.

    Come ti ho risposto nel topic del vostro club. Ma a differenza di qualcuno ha chiesto scusa,ne pagherà le conseguenze e pace. Non ha di certo sparato a zero contro chiunque perchè "Io so X,e voi chi cazzo siete".
    Ma sinceramente di quello che ha fatto dopo m'importa una sega. Le scuse di un omicida non gli levano certo l'ergastolo (non in Italia ma vabbè).

    Spero in una squalifica di molte giornate, ma saranno le solite 2/3.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Questo invece lo fece in C.Italia...se non è fomentare la violenza questo


  12. #12
    dups90
    Ospite
    Citazione Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Rispondo a te ma anche a chi ha messo in mezzo Totti...mi sembra qui si parli del vostro giocatore no ? Per scusare uno dovete mettere in mezzo gli altri ?
    Cmq per un calcio al capitano ne hanno date 5 di giornate mi sembra,vediamo ora.

    Vorrei comunque solo parlare del gesto del calciatore interista senza andare OT
    Sì ma non c'è molto da dire. Ha fatto un gesto di merda, si è scusato e si è autodefinito uomo di merda (per quel che può servire, ma almeno il gesto l'ha fatto), verrà squalificato e nessuno avrà nulla da ridire. E' un gesto da condannare, ma la cosa nasce e muore lì, nessuno ha cercato la minima giustificazione.

    Tra l'altro leggendo nel vostro club vedo che sei stato tu il primo a dire "se lo avesse fatto il capitano" .

  13. #13
    L'avatar di Acca
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    3.006
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Dopo si è messo a piangere così tutto il mondo (la gazzetta dello sport) lo ha perdonato.
    Rossi andrebbe squalificato almeno 5 giornate.

  14. #14
    utente cum laude L'avatar di leles86
    Registrato il
    10-09
    Località
    tana libera tutti
    Messaggi
    3.936
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    se dovessero radiare chivu dovrebbero radiare una lista infinita di giocatori, di cui il primo sarebbe il tuo simpatico capitano
    si parla di chivu se vuoi apri un gruppo hater di totti tanto sarete in tanti.

    comunque almeno 6 giornate per la pazzia del gesto anche perchè passò già impunito per i gesti di roma, è ora che paghino tutti per queste cose.

    comunque questo giocatore è cambiato da quando ha preso la botta, è impazzito forse radiarlo sarebbe una sicurezza per gli altri giocatori
    Citazione dups90 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro leggendo nel vostro club vedo che sei stato tu il primo a dire "se lo avesse fatto il capitano" .
    se lo avesse fatto avreste aperto mille mila topic e il presidente della repubblica sarebbe intervenuto, cosi come il premier l'opposizione, la lega avrebbe organizzato una marcia su roma e tutti voi avreste chiesto la gogna mediatica. ma qui si parla di chivu non del fenomeno totti

  15. #15
    Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    28.709
    Citazione dups90 Visualizza Messaggio
    Sì ma non c'è molto da dire. Ha fatto un gesto di merda, si è scusato e si è autodefinito uomo di merda (per quel che può servire, ma almeno il gesto l'ha fatto), verrà squalificato e nessuno avrà nulla da ridire. E' un gesto da condannare, ma la cosa nasce e muore lì, nessuno ha cercato la minima giustificazione.

    Tra l'altro leggendo nel vostro club vedo che sei stato tu il primo a dire "se lo avesse fatto il capitano" .
    * si beccherà le sue 3/4 giornate e via.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •