GMC Hardware>> prob...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: GMC Hardware>> prob...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SoN_6Inferno6
    Registrato il
    12-03
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    6

    GMC Hardware>> prob...

    Sono molto entusiasta della nuova rivista e forse dovrteste aprire un thread solo per questa (magari l'avete già fatto ma io sono poco pratico e non vengo spessissimo nel forum). In ogni caso volevo segnalare un problema che mi è sorto seguendo uno dei vostri punti per migliorare le prestazioni di windows xp: devo dire di averli eseguiti alla lettera quasi tutti e solo il primo mi ha dato dei problemi all'avvio per il quale non riuscivo ada entrare se non in modalità provvisoria. Ora io non sono certo un esperto informatico ma vi riassumo cosa è successo:

    -Ho messo nessun file di paging nel mio unico hard disk da 45 GB.
    -ho riavviato e ho annotato il velore TOTALE della MEMORIA ALLOCATA.
    -Sono andato a reimpostare le dimensioni dello swap mettendo 280 MB (infatti avevo annotato circa 140000 KB).
    -Nel riavvio successivo mi sono comparsi un sacco di cartelle di errore critico nel quale era scritto che non era possibile (ora non ricordo le parole esatte) allocare la memoria..(io ho 1024 MB di ram).
    -Sono tornato a cambiare il valore dello swap(che consigliato era di 1500MB) e lo messo al doppio di prima e cioè a 560 e ora funziona.

    Potreste spiegarmi il perchè di questo problema?

  2. #2
    Non ho ben capito quello che hai fatto cmq mi sembra strana una cosa:
    Hai tanta Ram quindi hai messo nessun file di paging. E come hai fatto a cambiare il vaolre dello swap??? se lo disattivi il computer non usa più parte dell'HD come finta Ram.
    e poi dove hai letto il valore di memoria allocata?
    Probabilmente poi il pc non riesce a allocare i dati di avvio sulla ram e ti dà tutti gli errori... anche a me lo ha fatto, quindi la cosa meglio è tornare alle nostre vecchie impostazioni
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  3. #3
    Utente L'avatar di SoN_6Inferno6
    Registrato il
    12-03
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    6
    grazie mille per avrmi risposto!!!!
    non mi va di ridirti tutto il procedimento cmq ti ringrazio del consiglio>>>>> ora funziona tutto perfettamente^^

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •