Coonsiglio mouse Bluetooth
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Coonsiglio mouse Bluetooth

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di G S
    Registrato il
    06-09
    Località
    PD - MB
    Messaggi
    1.805

    Coonsiglio mouse Bluetooth

    Come da titolo mi sapreste indicare un mouse Bluetooth economico? Non mi serve un mouse da gaming, basta una cosa semplice mi basta con 2 tasti e scroll.

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    generalmente un mouse molto semplice avrà il suo connettorino usb per il wifi, già più difficile che quelli bluetooth sian di fascia bassa.. lo vuoi obbligatoriamente bluetooth, o andrebbe bene anche wifi - unico svantaggio evidente l'occupazione di una porta usb?


    PS, ma tra DISCUSSIONI GENERALI e CONSIGLI PER GLI ACQUISTI tu proprio in generali vai ad aprire il topic? segnlo per far spostare

  3. #3
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Sposto.

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  4. #4
    Utente L'avatar di G S
    Registrato il
    06-09
    Località
    PD - MB
    Messaggi
    1.805
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    generalmente un mouse molto semplice avrà il suo connettorino usb per il wifi, già più difficile che quelli bluetooth sian di fascia bassa.. lo vuoi obbligatoriamente bluetooth, o andrebbe bene anche wifi - unico svantaggio evidente l'occupazione di una porta usb?


    PS, ma tra DISCUSSIONI GENERALI e CONSIGLI PER GLI ACQUISTI tu proprio in generali vai ad aprire il topic? segnlo per far spostare
    Scusa ma non frequento mondo computer
    Comunque calcio in culo al blotooth, va bene anche un wifi, anche se mi occupa una porta usb.
    Grazie

  5. #5
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    Acquistato da poco un Logitech VX Nano (28€ + s.s. da Pixmania, versione OEM) e mi trovo veramente da dio. E' un mouse laser qifi per notebook con 5 tasti e scroll anche laterale. Il ricevitore è microscopico e si inserisce nel mouse stesso per il trasporto. Basta prenderlo in mano per capire che la qualità è ottima. Per ora nessun rimpianto, soprattutto per il prezzo veramente basso. Certo, non è nuovissimo come modello, ma a quel prezzo...

  6. #6
    Utente L'avatar di G S
    Registrato il
    06-09
    Località
    PD - MB
    Messaggi
    1.805
    Citazione ziozeff Visualizza Messaggio
    Acquistato da poco un Logitech VX Nano (28€ + s.s. da Pixmania, versione OEM) e mi trovo veramente da dio. E' un mouse laser qifi per notebook con 5 tasti e scroll anche laterale. Il ricevitore è microscopico e si inserisce nel mouse stesso per il trasporto. Basta prenderlo in mano per capire che la qualità è ottima. Per ora nessun rimpianto, soprattutto per il prezzo veramente basso. Certo, non è nuovissimo come modello, ma a quel prezzo...
    Grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •