Bamboo Pen: Cosa devo sapere prima di darla alla mia ragazza?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Bamboo Pen: Cosa devo sapere prima di darla alla mia ragazza?

Cambio titolo
  1. #1

    Bamboo Pen: Cosa devo sapere prima di darla alla mia ragazza?

    Ho regalato per S. Valentino alla mia ragazza una Bamboo Pen che le consegnerò domani.
    Mooooolto probabilmente sarò io che dovrò insegnarle come farla funzionare, ma cosa più importante, come sfruttarla al meglio.
    Ho letto dietro alla scatola della tavolozza che sono presenti software all' interno, ed esiste anche una bamboo dock.

    Qualcuno in breve mi sa spiegare come funzionano sti aggeggi e se vale la pena complicarsi la vita installandoli?

  2. #2
    Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.831
    Citazione StracchinoLoStecchino Visualizza Messaggio
    Ho regalato per S. Valentino alla mia ragazza una Bamboo Pen che le consegnerò domani.
    Mooooolto probabilmente sarò io che dovrò insegnarle come farla funzionare, ma cosa più importante, come sfruttarla al meglio.
    Ho letto dietro alla scatola della tavolozza che sono presenti software all' interno, ed esiste anche una bamboo dock.

    Qualcuno in breve mi sa spiegare come funzionano sti aggeggi e se vale la pena complicarsi la vita installandoli? :D
    OMG, cos'è la Bamboo Pen? Ha a che fare con il Big Bamboo? :look:
    [IMG][/IMG]

  3. #3
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione MARCO8598 Visualizza Messaggio
    OMG, cos'è la Bamboo Pen? Ha a che fare con il Big Bamboo?
    E' una tavoletta grafica... della Wacom, gli stessi produttori della Intuos.

  4. #4
    genna889
    Ospite
    Citazione StracchinoLoStecchino Visualizza Messaggio
    Ho regalato per S. Valentino alla mia ragazza una Bamboo Pen che le consegnerò domani.
    Mooooolto probabilmente sarò io che dovrò insegnarle come farla funzionare, ma cosa più importante, come sfruttarla al meglio.
    Ho letto dietro alla scatola della tavolozza che sono presenti software all' interno, ed esiste anche una bamboo dock.

    Qualcuno in breve mi sa spiegare come funzionano sti aggeggi e se vale la pena complicarsi la vita installandoli?
    l'ho presa ad un mio amico, l'abbiamo provata su xp e su 7 x64. sul primo da quanto ne se si è dannato un po' per trovare i driver e per l'installazione, ma sembra che alla fine ce l'abbia fatta, su 7 invece non ci è voluto niente, abbiamo installato i driver e su photoshop è stata subito rilevata

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •