Congilio Notebook Gaming + Mouse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Congilio Notebook Gaming + Mouse

Cambio titolo
  1. #1
    Mastro Falegname L'avatar di Sp@rky
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    698

    Congilio Notebook Gaming + Mouse

    Ciao a tutti, dato che il mio pc sta cadendo a pezzi pensavo di rifarmi un nuovo portatile.

    Volevo chiedervi qualche consiglio sul modello e sul dove comprarlo. Il budget è di 700€ circa. L'unica cosa che voglio assolutamente è una risoluzione che vada oltre il 1240x800,se poi per averla non mi tocca prendere un 17'' meglio ancora

    Per il mouse non vorrei spenderci troppo ma non vorrei neanche ritrovarmi con un mouse pacco che non si muove manco a pugni, non mi serve un ottimo mouse da fps, ma almeno un mouse che scivoli liscio sulla scrivania/tappetino/agenda/fogliodicarta e che come muovo il mouse sulla superficie si muova anche la freccetta sullo schermo

    Grazie a tutti anticipatamente per le risposte

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    http://negozio.fotopixweb.it/Browse_...D=167811&fm=tp

    http://www.freeshop.it/catalog/produ...om=trovaprezzi


    il primo solo perchè ha la nuova 6650

    per il mouse guarda il roccat kova

  3. #3
    Mastro Falegname L'avatar di Sp@rky
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    698
    Ma non mi conviene ordinare il mouse su siti buffi a random...non ci sono computer buoni + mouse decenti in uno stesso sito?

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    hai guardato in quei siti cosa offrono?


    Notebook 15.6" HP PAVILION DV6-3140SL Intel Core i5 460M 2.53GHz RAM 4GB HDD 500GB Raedon HD5650 Wireless Windows 7 Home Premium € 711,73 € 711,73 0,00%

    Mouse USB Logitech G500 Gaming Laser 5700dpi € 47,00 € 47,00 0,00% TOTALE IVA COMPRESA : 758,73


    ma meglio però la 6650

  5. #5
    Mastro Falegname L'avatar di Sp@rky
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    698
    Tra il kova [+] e quel logitech che dici?

    Per il pc non mi sembra malissimo ma non mi sembrano neanche motivati i 710€ a dire il vero

  6. #6
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    il prezzo è un po alto e la risoluzione è 13**x768, comunque per quei soldi non ci prendi di meglio, a 750 ho preso QUESTO

    I mouse sono tutti e due ottimi, se ai tempi usavi l' mx510 ti troverai benissimo con il G500, sennò anche il Kova è ottimo.
    Ultima modifica di Madok; 14-02-2011 alle 19:33:14


  7. #7
    Mastro Falegname L'avatar di Sp@rky
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    698
    Preso dove scusami?

    Comunque io fino a mo ho usato un copperhead sul fisso, sul portatile ho sempre usato il pad pur di non usare un mouse che non ne vuole sapere di muoversi con delicatezza (anche su alcuni fps ho provato il pad ma non andava benissimo, motivo per cui uso sto pc solo per i giochi in flash o LoL)

  8. #8
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Da eldo, offerta volantino il giorno della befana.

    Son due ottimi mouse, il g500 a quel prezzo è veramente ottimo.
    HoN>LoL


  9. #9
    Mastro Falegname L'avatar di Sp@rky
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    698
    Si ma da quello che ho capito HoN si paga

    Comunque su ebay il kova [+] sta a 56€ non so. Come caratteristiche mi piace di più, come marca anche. Tanto di tutti quei dpi non so che farmene xD

    Per il portatile invece sono ancora in alto mare, dubito troverò un buon pc in offerta sto periodo

  10. #10
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    il prezzo è un po alto e la risoluzione è 13**x768, comunque per quei soldi non ci prendi di meglio, a 750 ho preso QUESTO

    I mouse sono tutti e due ottimi, se ai tempi usavi l' mx510 ti troverai benissimo con il G500, sennò anche il Kova è ottimo.
    Ma la 5650 non fa un pò pena in full hd? Cioè, la mia a risoluzioni minori (hd ready) già fa fatica con alcuni giochi...

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    si certo!

    è una 5570 desktop se ricordo bene quindi va bene a risoluzioni basse.

  12. #12
    Mastro Falegname L'avatar di Sp@rky
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    698
    Ma non ci devo giocare con dettagli a palla eh.

    Per giocare ai giochi sp con dettagli fighi ho il fisso con cui gioco tranquillo a quasi tutto (tutto per ora) a dettaglio massimo con 1650 x 1080.

    Il portatile mi servirebbe per avere un portatile funzionante (senza schermo che rischia di volare via ogni volta che lo apro, senza tanti rallentamenti, e con una batteria funzionante)

    Edit.

    Mi 'accontento' di giocare a dettagli medio alti con risoluzioni non troppo esagerate (basta che sia più di 1240x768)

  13. #13
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Beh su wow a dettagli medi a 1900x1080 scatticchia ogni tanto, ho abbassato la risoluzione a 1600x900 e va bene, non è che devi giocarci per forza a 1900x1080, a quella risoluzione mi ci vedo i blue ray sul letto e comunque HoN con dettagli medio-alti va bene a 1900x1080, per 100-150 euro in più alla fine ho preso un lettore blue ray e una risoluzione migliore di 13**x7**, che era un dito al culo perchè ogni volta che con il netbook navigavi sul foro ad esempio dovevi scrollare 2 ore, l' unica pecca di quel portatile è il trackpad che fa un po come cazzo gli pare a volte.

    Ah la batteria di quel portatile è un pò una barzelletta, dura meno di due ore vedendo un film.


  14. #14
    Mastro Falegname L'avatar di Sp@rky
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    698
    Ma confermi quindi che HoN è a pagamento?

    Comunque conta che la mia batteria dura dai 5 ai 7minuti

  15. #15
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Vabbeh se è danneggiata è "normale" però anche con questo non ti puoi allontanare più di tanto da una presa della corrente.

    HoN devi comprare l account, 30$ una tantum e puoi giocare quanto ti pare.


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •