Problemi grafici per 2d
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi grafici per 2d

Cambio titolo
  1. #1
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545

    Problemi grafici per 2d

    Edit: parlo di magicka.
    Qualcuno ha idea del perche' le immagini del libro/menu' sono a bassa risoluzione sul mio pc? L'ho installato sul pc di un mio amico e va tutto bene.
    Un problema simile ce l'avevo con le immagini nel diario the witcher (comprese le cartoline che venivano mostrate bene durante l'atto, ma nel diario no).
    Ho una ATI 2600 Pro con driver aggiornati e ultimo catalyst instalato, ma non cerdo che centrino nulla i driver visto che il problema e' un po' che ce l'ho. Dato che il problema finora ce l'aveva solo the witcher pensavo a qualche problema specifico del gioco. Ora pero' il problema ce l'ho anche con Magicka, ma no mi viene in mente da cosa possa essere dovuto.
    Facendo riferimento a the witcher il menu, la scheda, l'inventario, la parte dell'alchimia ed il resto si vede bene, ma le immagini del bestiario, dei personaggi e dei componenti alchemici no. Come si vede bene il menu' in game di Magicka. Magari stasera vi posto uno screeenshot, ma non credo che otterrete informazioni aggiuntive.

    Il mio sistema:
    Windows XP SP3
    2 GB RAM
    PIV 3,00 GHz
    Sapphire ATI 2600 Pro
    Ultima modifica di gugand; 14-02-2011 alle 20:02:34

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    anche il tuo amico ha XP?

    prova aggiornando con questo

    http://www.microsoft.com/downloads/e...8-d35c013c3b97

  3. #3
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    anche il tuo amico ha XP?
    No. Non ora. Con the witcher aveva anche lui XP e non aveva problemi. Adesso ha Windows 7.
    Grazie del consiglio e spero funzioni, anche se non ci credo visto che the witcher non e' stato sviluppato con l'XNA (almeno non che io sappia).
    Una cosa che mi sono ricordato e' che appena reinstallato The Witcher mi funzionava bene al primo avvio.
    Stasera ci voglio buttare un'oretta, di solito non duro piu' di 5 minuti a fare prove

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •