E' possibile collegare la tastiera del portatile al fisso per usare due tastiere?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: E' possibile collegare la tastiera del portatile al fisso per usare due tastiere?

Cambio titolo
  1. #1
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825

    E' possibile collegare la tastiera del portatile al fisso per usare due tastiere?

    E' possibile collegare il portatile al pc fisso per potere usare contemporaneamente due tastiere e due mouse, ovvero quella del portatile e quella del fisso, in giochi co-op installati sul fisso? perchè ho kane and lynch 2 e vorrei usare due tastiere. Se no, dato che ritengo la cosa molto improbabile, ci sono altre soluzioni che non implichino usare il pad e la tastiera, ma proprio due tastiere?
    "A Lannister always pays his debts"

  2. #2
    The Hermit
    Ospite
    La prima opzione (usare la tastiera del portatile sul fisso) non è possibile. Però basta avere due mouse e due tastiere collegate al fisso (tutto usb o una combinazione di usb + ps/2) e non vedo problemi.

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non vedi problemi? io non son assolutamente sicuro che vengano identificate come tastiera/mouse n°1 e n°2, anzi al 90% m'aspetterei che vadano in conflitto, semplicemente

    comperare un pad economico costerebbe circa come un'altra tastiera che imho avrebbe meno possibilità di funzionare..

  4. #4
    Nothing L'avatar di H33Razer
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    4.062
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    non vedi problemi? io non son assolutamente sicuro che vengano identificate come tastiera/mouse n°1 e n°2, anzi al 90% m'aspetterei che vadano in conflitto, semplicemente
    Chi non ha mai fatto la lotta dei due mouse
    Due tastiere collegate al fisso funzioneranno, solo che dovreste usare tasti diversi, se no vi controllate a vicenda.
    La tastiera del portatile funzionerebbe solo con programmi di controllo remoto come i vari VNC.
    Pochi servizi, poche novità

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    beh, due tastiere coi tasti mappati ben lontani tolgono il fastidio di stare gomito a gomito, in effetti, ci deve essere fiducia con l'altro player ovviamente, visto che ognuno può controllare se stesso e l'avversario



    caso estremo, in cui si usano sempre quei tasti? una coppia di tastiere scrause in cui si fanno saltare i tasti mappati sull'altro player..e via

  6. #6
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    beh, due tastiere coi tasti mappati ben lontani tolgono il fastidio di stare gomito a gomito, in effetti, ci deve essere fiducia con l'altro player ovviamente, visto che ognuno può controllare se stesso e l'avversario
    magari giocano assieme, mi ricordo che io giocavo a metal slug con un mio amico con le due tastiere (io usavo una di quelle gommose da 5 euro)

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ecco, parlando proprio di metal slug in cui mi rispecchio, non ti è mai capitato di incazzarti perchè il tuo amico ti rubava una cassa di granate quando lui ne aveva 20 e tu zero, o l'arma di cui eri a secco (la più classica delle H ) e allora allungare il ditino a sorpresa e sparargli in un attimo tutte le bombe che riuscivi come vendetta?

  8. #8
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ecco, parlando proprio di metal slug in cui mi rispecchio, non ti è mai capitato di incazzarti perchè il tuo amico ti rubava una cassa di granate quando lui ne aveva 20 e tu zero, o l'arma di cui eri a secco (la più classica delle H ) e allora allungare il ditino a sorpresa e sparargli in un attimo tutte le bombe che riuscivi come vendetta?
    non mi capitava perchè la parte di quello che ruba le armi la facevo io

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io ero molto selettivo con MS, ricordo che riuscivo a giocare bene solo con DUE persone, altrimenti, di fisso, se arrivava qualcuno metre stavo iniziando "ciao, giochiamo in due?" "naaaah ho poca voglia, ma facciamo così, se perdo la prima vita troppo presto ti lascio le altre due chè io mi rompo?" "si si ok!" poi spesso il tipo dopo 5/10 min se ne andava stufo ghghgh li ho ripresi tutti su psp e la mano alla fine m'era rimasta abbastanza.. parlando di 1 e soprattutto 2/2x, quelli in cui ho speso milioni nei coinop dal 4 in avanti sono belli ma veramente mangiacrediti..

    ops, ma questo è un mega ot //sorry ghghgh

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •