Schermata blu
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Schermata blu

Cambio titolo
  1. #1
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787

    Schermata blu

    Salve ragazzi, ho windows 7 ed insieme ad esso ho anche un bel problema. 1 oretta fa, mentre giocavo allegramente a warhammer 40k dawn of war 2, ho assistito ad un crash del pc (una schermata blu con numeri e sigle in bianco). Da quella fatidica ora non riesco ad avviarlo, pena la fantomatica schermata blu poco dopo che appare il logo di windows 7. Ho provato a fargli far partite il ripristino di configurazione, (in un caso sono riuscito ad andare avanti ma mi diede un errore, mi ricordo che era qualcosa del tipo: impossibile avviare StartRep o StartReg o RepReg)ma nada de nada.

    CONFIG:

    -GPU: asus radeon EAH5850
    -CPU: Intel core 2 duo e8400 (frequenze base, non pratico overclock)
    -ram: 4gb ddr2 o 3 non ricordo, corsair boxate eccetera.
    -Motherboard: asus p5ql-e
    -scheda audio: integrata

    EDIT: mentre ho avviato per prendere il nome della scheda madre e' partito da solo, e sono al desktop con tutte le icone o.o
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    che codice era?

  3. #3
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    controlla la ram e la sk video.

  4. #4
    Nanox94
    Ospite
    Check Disk
    MemTest

    e poi controlla fisicamente i pezzi, prova a rimuovere un banco di RAM alla volta e se ancora hai problemi prova a sostituirli con altri componenti compatibili.

  5. #5
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    si e' sistemato tutto da solo. No comment, potete chiudere....
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •