Philips AMBX Starter Kit
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Philips AMBX Starter Kit

Cambio titolo
  1. #1
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057

    Philips AMBX Starter Kit

    Per chi non sapesse cos'è:



    Io vorrei lo starter (solo la lampada principale e le altre due) per usarlo con un 42", più che altro per i film (e perchè in teoria dovrebbe costare al massimo 30€).
    Sapreste aiutarmi a trovare uno shop online che lo vende? Non riesco a trovare nulla :\

    EDIT: Forse andrebbe meglio in Tech Radar, ma nascendo come periferica pc spero di trovare consiglio da queste parti.

  2. #2
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Ne ho comprati due set ad un centro commerciale vicino a casa mia a 17€ l'uno due mesi fa
    Li svendevano perché nessuno li ha comprati in due anni non sapendo cosa fossero

    Sappi che il supporto software è veramente quasi nullo. La compatibilità "certificata" si è fermata a win vista. Su 7 a 32 bit non segnalano alcun problema. Su win 7 64 bit invece bisogna far loro riconoscere i driver manualmente (roba fattibile, l'ho fatto senza grossi problemi). Ma è per farti un esempio di quanto poco sia seguito dagli sviluppatori come kit.


    P.s.
    NON prenderlo per i film. Il supporto è per i videogiochi. Le luci si modificano in base alle applicazioni 3D. Coi film non funzionerebbe. C'è un minimo di compatibilità con Windows media player ma sarebbe pensato per la musica (quindi più a tempo che non coordinato con gli effetti grafici del lettore).

  3. #3
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    Ne ho comprati due set ad un centro commerciale vicino a casa mia a 17€ l'uno due mesi fa
    Li svendevano perché nessuno li ha comprati in due anni non sapendo cosa fossero

    Sappi che il supporto software è veramente quasi nullo. La compatibilità "certificata" si è fermata a win vista. Su 7 a 32 bit non segnalano alcun problema. Su win 7 64 bit invece bisogna far loro riconoscere i driver manualmente (roba fattibile, l'ho fatto senza grossi problemi). Ma è per farti un esempio di quanto poco sia seguito dagli sviluppatori come kit.


    P.s.
    NON prenderlo per i film. Il supporto è per i videogiochi. Le luci si modificano in base alle applicazioni 3D. Coi film non funzionerebbe. C'è un minimo di compatibilità con Windows media player ma sarebbe pensato per la musica (quindi più a tempo che non coordinato con gli effetti grafici del lettore).
    Ho letto sul forum ufficiale che funziona bene con Media Player Classic
    In che centro commerciale l'hai preso?

  4. #4
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione razorback17 Visualizza Messaggio
    Ho letto sul forum ufficiale che funziona bene con Media Player Classic
    con win 7 64bit non trovo il modo di farlo andare se lo prendi dimmelo così ho qualcuno con cui confrontarmi che è difficile trovare altri user

    Citazione razorback17 Visualizza Messaggio
    In che centro commerciale l'hai preso?
    trony. comunque bazzicando in giro ho visto che li trovi su play.com

    edit: ho visto ora che non è più disponibile
    Ultima modifica di nattesh; 8-03-2011 alle 14:05:09

  5. #5
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    con win 7 64bit non trovo il modo di farlo andare se lo prendi dimmelo così ho qualcuno con cui confrontarmi che è difficile trovare altri user



    trony. comunque bazzicando in giro ho visto che li trovi su play.com

    edit: ho visto ora che non è più disponibile
    E comunque play spedisce in italia solo software o vestiti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •