Schede Madri 1155
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Schede Madri 1155

Cambio titolo
  1. #1
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921

    Schede Madri 1155

    Stavo ponderando un cambio con intel (anzi ho già mobo e cpu su e-bay ) poi spulciando per trovare una scheda madre di fascia alta mi son imbattuto sulla P67A-UD7-B3

    http://www.trovaprezzi.it/categoria....ezzo&sortdir=1

    Cioè...capisco sia di fascia alta ma le XL-ATX si vendono sui 250€, questa è un ATX e costa 50 e rotti euro in più? la UD5 si trova sui 250, è giustificato questo prezzo? o è la carenza di schede fixate e l' alta richiesta di queste comporta un prezzo così alto?


  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    scusa ma non è il formato che decide quanto deve costare una scheda, ad esempio ci sono micro-ATX da 30€ come da 230€, non capisco cosa c'entri sinceramente

    è una mobo che costa tanto di per sè, punto e basta, te la sconsiglio se non ci devi fare oc pesante (e in tal caso non penso verresti qui a chiedere consiglio)
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Beh no OC pesante no, sempre ad aria vado, però volevo prendere un prodotto di fascia alta, già con la scheda madre che ho adesso di fascia media non mi rende quanto vorrei in OC, quindi volevo essere sicuro magari anche pagandola il doppio di avere qualcosa di valido.

    Quindi quel prezzo è giustificato secondo te? o è possibile che cali nel immediato futuro?


  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    Beh no OC pesante no, sempre ad aria vado, però volevo prendere un prodotto di fascia alta, già con la scheda madre che ho adesso di fascia media non mi rende quanto vorrei in OC, quindi volevo essere sicuro magari anche pagandola il doppio di avere qualcosa di valido.

    Quindi quel prezzo è giustificato secondo te? o è possibile che cali nel immediato futuro?
    una ud7 non cala.. al max potresti trovarla sui 270 fra qualche mese...

    anche io ho una ud7 ma non la ho mai vista a meno di 240euri anche ora..

    poi se sei ad aria una ud5 o 6 ti basta e avanza..

  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    già con la scheda madre che ho adesso di fascia media non mi rende quanto vorrei in OC, quindi volevo essere sicuro magari anche pagandola il doppio di avere qualcosa di valido.
    sicuro che sia un problema di mobo? comunque no, è difficile che cali più di tanto come prezzo, è semplicemente fascia alta
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ud5 e stai tranqui

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •