FUUUUU! Problema con porta ide assente.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: FUUUUU! Problema con porta ide assente.

Cambio titolo
  1. #1
    :^ L'avatar di red lion
    Registrato il
    08-07
    Località
    como
    Messaggi
    722

    FUUUUU! Problema con porta ide assente.

    Sera a tutti.
    Ho acquistato una 880g extreme3, al suo arrivo mi accorgo però che manca la porta ide dove andrei a collegare i miei due lettori dvd vaccaboia
    Dando per scontata la presenza di tale porta ora mi ritrovo un po' in difficoltà
    Cè qualche modo di attaccare i lettori cd/dvd anche senza la presenza di sta maledetta ide?



  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    i tuoi? puoi cercare una scheda pci con porte ide, ma è molto difficile trovarla oramai...i masterizzatori SATA costano 20€
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    :^ L'avatar di red lion
    Registrato il
    08-07
    Località
    como
    Messaggi
    722
    Emh, lascia perdere "i miei" non so nemmeno perchè l'ho messo.

    Mi sa che sono rimasto indietro un tantinello. Non sapevo neanche dell'esistenza di masterizzatori sata sinceramente. Hanno la stessa funzionalità di un masterizzatore ide giusto? E soprattutto si trovano in giro mediaworld expert etc?
    nub inside



  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    pigliati un lg se riesci lasciando stare asus e samsung che tendono a esser più baraccosi... per il resto costo infimo e caratteristiche ormai standard, cambia che fai prima

  5. #5
    :^ L'avatar di red lion
    Registrato il
    08-07
    Località
    como
    Messaggi
    722
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    pigliati un lg se riesci lasciando stare asus e samsung che tendono a esser più baraccosi... per il resto costo infimo e caratteristiche ormai standard, cambia che fai prima
    philips invece? cito marche che potrei trovare probabilmente.
    Grazie per le risposte



  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non ne vedo in giro nuovi a listino da eoni, magari sono i miei listini una marca che non ha più senso di comprare sono i plextor, che all'epoca erano effettivamente superiori, al giorno d'oggi ormai...

  7. #7
    :^ L'avatar di red lion
    Registrato il
    08-07
    Località
    como
    Messaggi
    722
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    non ne vedo in giro nuovi a listino da eoni, magari sono i miei listini una marca che non ha più senso di comprare sono i plextor, che all'epoca erano effettivamente superiori, al giorno d'oggi ormai...
    Mhh ok grazie per le dritte. Non mi serve niente di costoso o performante comunque, basta che legga dvd etc. Non come quello che avevo nel preassemblato che non riusciva a installare crysis

    Beh grazie mille a tutti



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •