Problema 9600pro Aiuto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problema 9600pro Aiuto!

Cambio titolo
  1. #1
    mr_tommy
    Ospite

    Esclamazione Problema 9600pro Aiuto!

    Ciao ragazzi..sono disperato

    Ho la configurazione del pc in firma tranne che la cpu e la video sono in default...da 1 settimana i giochi come ut2003,nfsu e perfino neverwinter nights mi scattano in una maniera schifosa. Mi verrebbe da prendere a martellate il pc!!!!!!!!! Mi fanno degli scatti cazzuti ke rompono solo le palle!ma sapete quanti! Non ce la faccio +, ho formattato cambiato 100mila catalyst di tutte le versione ma niente continuano..cosa pox fare?Utilizzo winxp ..


    AIUTATEMI VI PREGO!!!

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Guardando il task manager, senza far nulla, qual'è l'occupazione della cpu?

  3. #3
    mr_tommy
    Ospite
    varia da 0 a 4%

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Quindi non ci sono programmi carogne in background.

    Proviamo così:
    - Clicca Start, vai in Pannello di controllo;
    - Doppio click su schermo;
    - Seleziona la linguetta impostazioni, poi clicca Avanzate;
    - Clicca la linguatta Soluzione Problemi;
    - Muovi l'indicatore dell'accelerazione hardware due tacche a sinistra rispetto Max.
    Accetta le impostazioni e prova a giocare così.

    Poi, sei sicuro di non avere i filtri attivati?

  5. #5
    mr_tommy
    Ospite
    gioco con aa4x e fa 6x pero' nn ha mai scattato per 2 mesi è questo il punto...

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Fai ogni tanto il defrag? Hai installato qualcosa di recente?

  7. #7
    mr_tommy
    Ospite
    Il defrag l'ho fatto da 1 sett e poi ho formattato il pc è vuoto ho 3programmi..nfsu, bluetooth connection e nokia manager...

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Li avevi anche prima quei programmi? E se sì, il computer andava bene?

  9. #9
    mr_tommy
    Ospite
    guarda ho appena fatto tutti quello ke m hai detto e...nulla va cm prima!mi fa dei rallentamenti enormi + ke scattare...

  10. #10
    mr_tommy
    Ospite
    no ma li ho installati ieri quelli del bluetooth e del nokia e il problema persisteva gia da prima...

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    MAh, non ho trovato nessuna soluzione nel sito ufficiale. Alcuni hanno dei pc inferiori al tuo a vanno da dio, altri con dei computer potenti scattano. Misteri. Intanto togli i filtri.

  12. #12
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    io con il comp della firma ho scoperto di aver perso oggi 7000 punti con acquamark (da 27000 a 20000) e u miliaio con 3dmark (da 3400 equalosa a 2500...)

    bho non capisco dovè il prob... non ci osno programmi carogne, ho messo le impostazioni di defoult in opengl e direct3d, mo provo ridurre l'accelerazione hardware e a deframentare ma mi girerebbero i maroni a dover ridurre l'acelerazione hardware...
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •