Razer deathadder, appena arrivato: problemone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Razer deathadder, appena arrivato: problemone

Cambio titolo
  1. #1
    Dico
    Ospite

    Razer deathadder, appena arrivato: problemone



    Ho appena montato il mouse - razer death adder mancino - e conseguentemente installato il driver, preso dal sito razer, e già cominciano i problemi.

    A partire dalla prima cosa il mouse è configurato di fabbrica con il click invertito (tasto destro click e tasto sinistro apre il menù contestuale), nessun problema tanto con il driver posso cambiare la configurazione.

    Ebbene apro la pagina del pannello di configurazione del mouse e dopo avere invertito i due pulsanti e premuto su APPLICA si imputtana tutto.

    Mi spiego, anzi ci provo, in pratica il mouse impazzisce.

    Click con tasto destro non fa niente e tasto sinistro continua ad aprire menu.

    Se muovo il cursore sul desktop si vede come se tenessi premuto il click, cioè si vede il riquadro della selezione che si muove lungo la traiettoria del cursore...

    EDIT = dunque provando a cliccare random accade ciò

    1) click con tasto destro : si vede per un attimo la "clessidra" di windows 7, di caricamento, poi non accade nulla

    2) da quel momento ogni volta che clicco col tasto destro sul desktop si apre il menu contestuale, come giusto che sia

    3) se clicco con il tasto sinistro non accade nulla ma si ritorna al punto 1

    Ho cambiato 2 usb, disinstallato e reinstallato il driver nonchè flashato all'ultimo firmware disponibile (2.44) senza successo.

    Qualcuno riesce a non farmi passare un brutto lunedì sera?
    Ultima modifica di Dico; 21-03-2011 alle 22:03:03

  2. #2
    Dico
    Ospite
    EDIT 2 = Se reimposto i default funziona bene.

    In pratica non posso customizzare niente?

  3. #3
    Dico
    Ospite
    Bene, ho risolto da solo.

    Perdonate la sequela di post, ora segnalo per la chiusura, ma comunque condivido la soluzione con chi dovesse aver sperimentato/sperimenterà il problema analogo al mio.

    NON INSTALLATE I DRIVER V 3.02


    A quanto leggo su internet alcuni si lamentano per i driver della razer.

    Attualmente sto usando i 3.01 e va benissimo il mouse.

  4. #4
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Chiudo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •