Malboro Light Gold Morbide: di nuovo in commercio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Malboro Light Gold Morbide: di nuovo in commercio?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Madara_Uchiha
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    706

    Malboro Light Gold Morbide: di nuovo in commercio?

    Un paio di giorni fa ne ho visto un pacchetto nuovo in auto di un amico di un mio amico. Per chi non le avesse mai fumate invece di avere la tipica confezione rigida, le "morbide" hanno una custodia cartonata ma non rigida. Sono sigarette che adoravo. Sapete dirmi nulla a riguardo?

  2. #2
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    ti dirò che il fumo nuoce gravemente la salute a te e chi sta intorno...

    oltre a spendere un mucchio di soldi inutili quindi smetti di pensarci e non fumare
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  3. #3
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    ma anche da fumatore non è che il pacchetto rigido o morbido faccia sta differenza...

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    03-11
    Località
    Nord Italia
    Messaggi
    198
    Citazione Felixp Visualizza Messaggio
    ti dirò che il fumo nuoce gravemente la salute a te e chi sta intorno...

    oltre a spendere un mucchio di soldi inutili quindi smetti di pensarci e non fumare
    che palle sti moralisti ipocriti. Nuoce alla salute? Bene lo sanno pure i sassi, uno sa che rischi ci sono nel fumare, e decide se farlo o meno.

  5. #5
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Si ma non ha chiesto pareri sul fumare o non fumare,se il fumo uccide o non uccide.

  6. #6
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    ma come ?!
    gli rispondete pure ?
    gg yamato
    GG

  7. #7
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Madara_Uchiha Visualizza Messaggio
    Un paio di giorni fa ne ho visto un pacchetto nuovo in auto di un amico di un mio amico. Per chi non le avesse mai fumate invece di avere la tipica confezione rigida, le "morbide" hanno una custodia cartonata ma non rigida. Sono sigarette che adoravo. Sapete dirmi nulla a riguardo?
    sono le normali marlboro light con un pacchetto morbido...

    Now let all imagination fly

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    03-11
    Località
    Nord Italia
    Messaggi
    198
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Si ma non ha chiesto pareri sul fumare o non fumare,se il fumo uccide o non uccide.
    appunto. quei post non li capisco proprio. come detto lo sanno tutti che fa male, ma non è certo un consiglio, banale, di un utente sconosciuto su un forum di videogiochi a far cambiare idea ad un fumatore.

    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    ma anche da fumatore non è che il pacchetto rigido o morbido faccia sta differenza...
    beh il filtro è piu' morbido.... dipende, c'è a chi piacciono di piu' morbide, ma la scomodità sta nel pacchetto; in tasca si distrugge!

  9. #9
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione Felixp Visualizza Messaggio
    ti dirò che il fumo nuoce gravemente la salute a te e chi sta intorno...

    oltre a spendere un mucchio di soldi inutili quindi smetti di pensarci e non fumare

    Adoro questi post

  10. #10
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione White_L3on Visualizza Messaggio
    beh il filtro è piu' morbido.... dipende, c'è a chi piacciono di piu' morbide, ma la scomodità sta nel pacchetto; in tasca si distrugge!
    un mio amico aveva risolto con il contenitore metallico

  11. #11
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione White_L3on Visualizza Messaggio
    beh il filtro è piu' morbido.... dipende, c'è a chi piacciono di piu' morbide, ma la scomodità sta nel pacchetto; in tasca si distrugge!
    ma appunto, già normalmente il pacchetto di cartoncino si massacra facilmente, perchè prendere il pacchetto di carta morbido? non lo capisco proprio parlo da non fumatore eh. imho solo i pacchetti metallici hanno senso, almeno lì non rischi di piegare\rompere le sigarette a ogni urto.

  12. #12
    Utente L'avatar di G S
    Registrato il
    06-09
    Località
    PD - MB
    Messaggi
    1.805
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio
    Adoro questi post
    Sei ancora assieme alla tua ragazza?

  13. #13
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione Madara_Uchiha Visualizza Messaggio
    Un paio di giorni fa ne ho visto un pacchetto nuovo in auto di un amico di un mio amico. Per chi non le avesse mai fumate invece di avere la tipica confezione rigida, le "morbide" hanno una custodia cartonata ma non rigida. Sono sigarette che adoravo. Sapete dirmi nulla a riguardo?
    Io le ho sempre viste, c'era un mio amico che comprava sempre le sigarette con il pacchetto morbido, basterà chiedere al tabaccaio
    Citazione Felixp Visualizza Messaggio
    ti dirò che il fumo nuoce gravemente la salute a te e chi sta intorno...

    oltre a spendere un mucchio di soldi inutili quindi smetti di pensarci e non fumare
    Uno non è neanche libero di scegliere come avvelenarsi?

  14. #14
    Bannato L'avatar di The BACH
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nella mia mente.
    Messaggi
    4.307
    Citazione Madara_Uchiha Visualizza Messaggio
    Un paio di giorni fa ne ho visto un pacchetto nuovo in auto di un amico di un mio amico. Per chi non le avesse mai fumate invece di avere la tipica confezione rigida, le "morbide" hanno una custodia cartonata ma non rigida. Sono sigarette che adoravo. Sapete dirmi nulla a riguardo?
    Ieri sull'autobus ne ho trovato un pacchetto con ancora dentro 2 sigarette.
    Mi sono tenuto le sigarette,ho buttato il pacchetto.
    Sono sempre stato restio a raccattare cose per terra,sempre che non siano incelofanate,le sigarette poi mi sembrano sempre come i cocktail alle feste,chissà cosa ci hanno messo dentro.

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    03-11
    Località
    Nord Italia
    Messaggi
    198
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    un mio amico aveva risolto con il contenitore metallico
    si è l'unico modo, di fatto!

    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    ma appunto, già normalmente il pacchetto di cartoncino si massacra facilmente, perchè prendere il pacchetto di carta morbido? non lo capisco proprio parlo da non fumatore eh. imho solo i pacchetti metallici hanno senso, almeno lì non rischi di piegare\rompere le sigarette a ogni urto.
    sicuramente è per distinguerlo dal pacchetto duro (di conseguenza sigarette con filtro duro).
    io quelle morbide non le compro mai, perchè come detto c'è il problema del pacchetto, ma preferisco quelle morbide, a quelle dure. Poi ovviamente va a gusti personali.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •