WoW & ATI 5770: scatta da far paura X_X
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: WoW & ATI 5770: scatta da far paura X_X

Cambio titolo
  1. #1
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Localitą
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677

    WoW & ATI 5770: scatta da far paura X_X

    Come da titolo ho preso una ATi 5770, poichč la mia vecchia scheda madre č morta.
    Ho installato gli ultimi driver (gli 11.2 mi pare) ma scatta abbestia con qualsiasi settaggio grafico. Con Dragon Age 1 e 2 e Battlefield Bad Company 2 va alla perfezione. Con WoW e DC Universe scatta da far schifo. Qualche idea?
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nč, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  2. #2
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Localitą
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione OmegaSquall Visualizza Messaggio
    Come da titolo ho preso una ATi 5770, poichč la mia vecchia scheda madre č morta.
    Ho installato gli ultimi driver (gli 11.2 mi pare) ma scatta abbestia con qualsiasi settaggio grafico. Con Dragon Age 1 e 2 e Battlefield Bad Company 2 va alla perfezione. Con WoW e DC Universe scatta da far schifo. Qualche idea?
    Oltre ad aggiornare i giochi (cosa che sicuramente hai fatto), a volte si risolve tornando a una vecchia versione dei driver.

    Ho trovato questo su un sito di wow, vedi se ti puņ aiutare:
    Yesterday, AMD released their new Catalyst 11.2 drivers. Radeon 6000-series owners will find that the 100% GPU usage bug at idle has been entirely fixed. Radoen 5000-series owners sadly still have this problem, but it seems to only affect some people that make use of Firefox 4 and/or Flash hardware acceleration.

    ...

    This driver's quite a step up from 11.1 and I highly recommend updating to it, particularly if you have a Radeon 6000-series GPU. Remember to disable Firefox 4 and/or Flash hardware acceleration when updating to this on a 5000-series GPU or your performance will suffer!
    Ultima modifica di Il Tiny; 24-03-2011 alle 00:54:00

  3. #3
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Ti č morta la scheda madre e prendi una scheda video?
    Togli il vertical sync, a me ammazzava gli fps in un modo incredibile, poi se usi le impostazioni video consigliate dovrebbe andare bene.


  4. #4
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Localitą
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    Sbagliato a scrivere, ovviamente č morta la vecchia scheda video :P Provo con la soluzione di Tiny Con la Nvidia 9800 gt lo facevo girare al massimo.
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nč, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  5. #5
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    2.921
    A 1200x1024?


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •