Vendere oro, dove?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Vendere oro, dove?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758

    Vendere oro, dove?

    Salve raga come da titolo se volessi disfarmi di un pò di oro che posseggo sapete qualche posto dove
    c guadagnerei di più rispetto ad altri??..ho visto che si può fare anche online avete esperienze a riguardo??..a quanto ve l'hanno valutato??..se può aiutare e conoscete un buon posto che lo paga bene sono della provincia d Reggio Calabria

    Grazie

    Sent from my iPhone using Tapatalk

  2. #2
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Salve raga come da titolo se volessi disfarmi di un pò di oro che posseggo sapete qualche posto dove
    c guadagnerei di più rispetto ad altri??..ho visto che si può fare anche online avete esperienze a riguardo??..a quanto ve l'hanno valutato??..se può aiutare e conoscete un buon posto che lo paga bene sono della provincia d Reggio Calabria

    Grazie

    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Se può interessarti mio zio ha una gioielleria ed è anche interessato ad acquistare oro usato. Posso dirti che è uno dei pochi che fa prezzi davvero onesti (non lo dico perchè è mio zio eh ).
    E' a Caserta ma può benissimo anche lavorare a distanza tramite posta raccomandata, se ti interessa ti passo il sito.

  3. #3
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Anzi, ti posto subito la pagina in cui puoi subito calcolare quello che andresti a guadagnare: http://www.dieffegioielli.it/vendita_oro.html . Ovviamente le quotazioni cambiano ogni giorno e quindi potresti vedere alcune leggere differenze se usi la pagina ogni giorno.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Grazie dell'info è salito a quanto pare come valutazione...


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    3
    Ciao,
    io ti consiglio di affidarti ad un compro oro. Prima di vendere il tuo oro visita i vari compro oro e vendi l'oro nel compro oro che offre la quotazione più elevata. Ad esempio a Roma il migliore a mio parere è il una catena di compro oro che offre le migliori valutazioni dell'oro .
    Ultima modifica di Mattz; 26-11-2012 alle 19:42:19

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    3
    Ciao,
    io ti consiglio di affidarti ad un compro oro. Prima di vendere il tuo oro visita i vari compro oro e vendi l'oro nel compro oro che offre la quotazione più elevata. Ad esempio a Roma il migliore a mio parere è il una catena di compro oro che offre le migliori valutazioni dell'oro .
    Ultima modifica di Mattz; 26-11-2012 alle 19:42:27

  7. #7
    Froppolo sei sempre qui L'avatar di red99
    Registrato il
    11-04
    Località
    Uscita Piacenza nord
    Messaggi
    2.028
    Credo che di oro non ne abbia più. Hai risposto a un topic del 2011.

  8. #8
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Citazione red99 Visualizza Messaggio
    Credo che di oro non ne abbia più. Hai risposto a un topic del 2011.
    Sicuramente è un utente registrato solo per pubblicizzare la sua attività. Avrà trovato questo thread cercando su google.

  9. #9
    po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Località
    sulla terra... credo
    Messaggi
    7.210
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    Sicuramente è un utente registrato solo per pubblicizzare la sua attività. Avrà trovato questo thread cercando su google.
    Chiudo per up.


    Spoiler:
    loooooooooooooooooooooool
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    auron.90

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    3
    Citazione starter Visualizza Messaggio
    Ciao,
    io ti consiglio di affidarti ad un compro oro. Prima di vendere il tuo oro visita i vari compro oro e vendi l'oro nel compro oro che offre la quotazione più elevata. Ad esempio a Roma il migliore a mio parere è il Marangi Compro Oro, una catena di compro oro che offre le migliori valutazioni dell'oro .
    a mio parere sei uno spammer schifoso che non si accorge manco di fare necroposting e l'oro dovresti marangiartelo incandescente.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •