amicizie nate sul forum
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 83

Discussione: amicizie nate sul forum

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    273

    amicizie nate sul forum

    ciao a tutti,come da titolo volevo parlare delle amicizie nate grazie al forum,ma anche grazie a internet in generale.avete mai conosciuto dal vivo utenti del forum?li avete visti una volta e poi addio o continuate a frequentarli?con che frequenza?credete possano nascere amicizie durature,oppure parlarsi sempre da dietro un monitor e raramente dal vivo è un limite?

    mi è venuto in mente l'argomento e sono curioso di leggere le vostre risposte perchè due mesi fa circa ho partecipato al raduno di un altro forum (più piccolo di questo) con gente con cui parlavo da mesi sul forum e tramite msn e facebook.abbiamo passato tutta la giornata assieme,ci siamo divertiti,era già in programma un secondo raduno ma dopo qualche settimana molti di loro già inventavano scuse per non venire,qualunque fosse la data proposta.ora la maggior parte di loro non la sento più da settimane,e con gli altri si scambiano due parole su msn ogni morte di papa.ci sono rimasto davvero di merda,perchè erano persone che apprezzavo e da cui non mi aspettavo un comportamento simile.

    le vostre esperienze come sono?siete scettici o aperti ad incontri tra gente di questo forum ad esempio?

  2. #2
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.519
    Io e Gesù Tristo ci siamo fidanzati grazie al forum.
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg


    firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

    -mattz

  3. #3
    Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.391
    come on, it's just a forum

  4. #4
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    ho conosciuto Chronos II qui sul forum qualcosa come 5 anni fa, e ci siamo sempre sentiti molto su msn. A febbraio mi ha pure ospitato a casa sua a torino

    edit: ora che ci penso anche ùvaldon l'ho conosciuto a lucca comix perchè era iscritto qui e diverse volte gli anni passati sono andato da lui e lui è venuto qui per nerdare.
    Ultima modifica di RedMaio; 30-03-2011 alle 20:53:12

  5. #5
    hitfreezy
    Ospite
    Per carità, ho già abbastanza problemi con la gente che vedo.

  6. #6
    Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.097
    Credo questo forum sia troppo affollato per permettere ad amicizie solide di nascere. No, non ho legato con nessuno qui, sono invece nate diverse amicizie, anche profonde, nel forum diretto concorrente di questo.
    C'è la guerra ma è tutto ok

  7. #7
    Alteridan
    Ospite
    Dal vivo ho conosciuto solo Erik108 e mostwanted visto che sono delle mie parti, quest'ultimo lo vedo spesso in giro.
    Amicizie vere no, però sono in buoni rapporti con più di qualcuno (soprattutto con un utente). Di contro ci sono parecchi utenti che mi odiano.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    273
    Citazione €do Visualizza Messaggio
    Credo questo forum sia troppo affollato per permettere ad amicizie solide di nascere. No, non ho legato con nessuno qui, sono invece nate diverse amicizie, anche profonde, nel forum diretto concorrente di questo.
    non credo che l'affollamento sia un problema,in sport radar ho visto che sono già al quarto raduno o giù di li

  9. #9
    melo-15
    Ospite
    Da qualche anno sono amico di "assasin". Parliamo molto su msn anche se non ci siamo mai visti (se escludiamo la webcam).

  10. #10
    Born-Oppenheimer L'avatar di Tenpeun
    Registrato il
    08-10
    Località
    Parma
    Messaggi
    1.546
    Owio mi frequento di nascosto con Rizzen, anche se ho una relazione con il fu Potato Killer.
    A chemical reaction
    Hysterical and useless
    Hysterical and



  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    351
    Ho fatto un bellissimo raduno, ma amicizie fisse no.
    Ognitanto vedo darksheik in giro per la mia regione LOL

  12. #12
    Visions
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Per carità, ho già abbastanza problemi con la gente che vedo.
    *

  13. #13
    Utente L'avatar di dottore184
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.885
    Mi piacerebbe fare amicizia sul forum anche perché a Napoli tra tutti i miei amici non trovo nessuno adatto con cui nerdare ma un po' x mancanza di tempo un po' x la non assiduità nel forum non ho legato con nessuno:-( però a volte si fanno discussioni davvero interessanti qui e partecipo e mi confronto volentieri
    fermosi fan

  14. #14
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    quando ero giovane, senza ragazza, avrei preferito nerdare con qualcuno piuttosto che andare in discoteca pomeriggio e sera

  15. #15
    ... L'avatar di gabriele91
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    4.172
    Non ho fatto amicizie qui, ma non sono uno che posta frequentemente.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •