Consiglio per sistemazione ventole
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio per sistemazione ventole

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284

    Consiglio per sistemazione ventole

    allora ho questo case


    ho fatto una serie di modifiche, ho tolto le placchettegrige davanti, ho rimosso il pannello laterale e ho preso i due rettangoli grigi e li ho tolti dal pannello e montati lateralmente.
    attualmente ho inserito 3 ventole:
    Spoiler:




    dalla foto sopra ho spostato la vetola laterale con il rettangolo sulla cpu per buttare aria fuori idem per la ventola dietro, mentre quella avanti butta aria dentro il case.
    Ora ho ancora una ventola da mettere, come la dovrei inserire?
    il problema sorge dal fatto che sono aumentate un pò le temp con l'aumento delle temperature di questi giorni.
    COn la cpu e6600 nonostante sia overclockata a 3.2ghz non supero i 60°in full, mentre per la vga (hd4850 toxic) non overclockata in full raggiungo quasi gli 80°.
    dove inserisco l'altra ventola?

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione THE GAME:HHH Visualizza Messaggio
    allora ho questo case


    ho fatto una serie di modifiche, ho tolto le placchettegrige davanti, ho rimosso il pannello laterale e ho preso i due rettangoli grigi e li ho tolti dal pannello e montati lateralmente.
    attualmente ho inserito 3 ventole:
    Spoiler:




    dalla foto sopra ho spostato la vetola laterale con il rettangolo sulla cpu per buttare aria fuori idem per la ventola dietro, mentre quella avanti butta aria dentro il case.
    Ora ho ancora una ventola da mettere, come la dovrei inserire?
    il problema sorge dal fatto che sono aumentate un pò le temp con l'aumento delle temperature di questi giorni.
    COn la cpu e6600 nonostante sia overclockata a 3.2ghz non supero i 60°in full, mentre per la vga (hd4850 toxic) non overclockata in full raggiungo quasi gli 80°.
    dove inserisco l'altra ventola?
    ma cos'è quel bordello? ?

    comincia col mettere bene a posto i cavi del pannello frontale,che messi così fanno cagher,poi che il procio non superi i 60°,non specifici se in idle (e in questo caso sarebbero tanti) o in full (stress linpack con OCCT e vediamo). col dissi stock la vedo dura a mantenere i 60° in full con l'OC.

    per la vga 80° sono normalissimi se stai giocando,non vedo qual'è il problema

    io toglierei quel coso che hai montato di lato e metterei un dissipatore decente alla CPU.

    nella parte alta del Case hai lo spazio per una ventola? comunque sbaglio o è un case vecchio e/o economico?

    perchè non mi capacito della posizione dell'alimentatore e della mancanza di fori passacavi sul "lato scheda madre"


    ah,poi lasciare il case aperto mi pare una boiata

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •