notebook con 260 euro usato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: notebook con 260 euro usato

Cambio titolo
  1. #1
    otakuclub
    Ospite

    notebook con 260 euro usato

    salve ragazzi, secondo voi è possibile adocchiare un notebook "potente" (giusto da visualizzare i filmati hd e poter giocare al pcsx2 e al dolphin) a circa 260 euro? andrebbe bene anche usato.che ne dite di questo?
    http://www.subito.it/informatica/ace...a-24050592.htm
    ho chiamato il tizio e mi ha detto che torna la settimana prossima voi avete idee migliori?

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    si alzare il budget
    magari rimanda e prendi uno decente

  3. #3

  4. #4
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    questo è pure bozzato, mah!
    merlo aggiungerei anche che il venditore scrive con la "k" "...Presenta 1pikkola botta..." ahahaha





  5. #5
    otakuclub
    Ospite
    infine ho preso questo a 399 euro da euronics XD com'è? c'era uno con l'i3 però aveva la intel integrata
    http://catalogo.euronics.it/notebook...-102008749.htm
    a me sembra buono, ha la 5650 anche se il procio lo avrei preferito i3. Stasera lo formatto perchè ci sono i software hp che non mi garbano secondo voi i giochi potranno andarmi un pò?

  6. #6
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Peccato che sia hp, il resto è buono
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    l'unica principale pecca è al limite la marca, ma.. una 5650 a quel prezzo? è strano pure per hp..

  8. #8
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Comunque se si tratta bene anche un hp dura degli anni
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    statisticamente di meno e stop, poi per carità, è pacifico che un portatile tenuto bene, pulito almeno 2/3 volte l'anno e non tenuto a surriscaldare per sporcizia durerà di più anche come disco e memorie (che, insieme alla mobo, cuociono)

    ma prendi ad esempio un hp con buon hardware e solita dissipazione carente che sta a 95° anche d'inverno se in stress e non c'è tener bene che tenga, se si dovrà aver sfiga capiterà, ma con certi fattori in ballo è molto più facile che capiti, ecco

  10. #10
    otakuclub
    Ospite
    tra 5 minuti formatto XD comunque ho provato a vedere i video a 1080p su youtube,si vedono da dio l'unicva pecca è che la ventola inizia gia a girare lol dopo la formattazione provo i giochi e guardo le temperature. i driver non li ho ricevuti, dove li posso trovare online aggiornati?

  11. #11
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione otakuclub Visualizza Messaggio
    tra 5 minuti formatto XD comunque ho provato a vedere i video a 1080p su youtube,si vedono da dio l'unicva pecca è che la ventola inizia gia a girare lol dopo la formattazione provo i giochi e guardo le temperature. i driver non li ho ricevuti, dove li posso trovare online aggiornati?
    Non per dire ma i video li puoi vedere in 720p che si vede uguale mica hai il monitor full hd

  12. #12
    otakuclub
    Ospite
    ragazzi, ho provato i giochi che di solito uso e vanno però ho notato che quando tolgo la presa della carica dalla corrente e lo faccio andare solo a batteria, i giochi vanno piu lenti ho visto che si attiva la scheda video intel. Dal pannello di controllo anche se attivo la 5650 vanno lenti.Si puo risolvere? perchè il pc senza la carica va piu lento?si abbassano le frequenze?

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    molto probabilmente son proprio loro, basta che il profilo energetico dica di segare le gambe alla cpu e non c'è vga che tenga, vedrai un calo di frame.. prova a creare un profilo tipo "batteria, full power" e metti tutto a manetta

  14. #14
    otakuclub
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    molto probabilmente son proprio loro, basta che il profilo energetico dica di segare le gambe alla cpu e non c'è vga che tenga, vedrai un calo di frame.. prova a creare un profilo tipo "batteria, full power" e metti tutto a manetta
    ok provo, prima formatto però non l'ho fatto ieri perchè non avevo voglia. E' veloce comunque come pc lol mi sa che è piu potente del mio fisso
    intel e5200
    2 gb ram
    gts 250
    160gb hard disk
    22" lcd
    i driver non me li ha dati l'euronics, è normale?

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    l'euronics vende usato?

    è normalissimo che non ci siano cd coi driver o l'os, viene demandata all'utente la masterizzazione.. usa un cd di install non craccato o modificato, il codice ce l'avrai.. googla "hp support" e pigliati pure i driver

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •