x6 e bulldozer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: x6 e bulldozer

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.072

    x6 e bulldozer

    ho un x6 1055T dite che a giugno quando usciranno i proci nuovi amd dovrò cambiare il mio o va bene ancora per qualche altro tempo?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    751
    perchè vorresti cambiarlo? quello ancora va benissimo, al massimo puoi fare un po di oc per avere maggiori prestazioni, ma non penso avrai problemi, ne con i giochi ne con altro

  3. #3
    Utente L'avatar di leviathan83
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Anche secondo me va benissimo! Non conviene cambiarlo, le cpu attuali non sono ancora sfruttate al 100% sia da giochi che da programmi, nn vale la pena spendere soldi per cambiarlo (soprattutto considerando che il tuo è pure un X6)!!!
    “…Il suo fiato incendia carboni e dalla bocca gli escono fiamme. Nel suo collo risiede la forza e innanzi a lui corre la paura (…) Il suo cuore è duro come pietra (…) Quando si alza, si spaventano i forti e per il terrore restano smarriti. La spada che lo raggiunge non vi si infligge, ne lancia ne freccia ne giavellotto (…) Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le fiere più superbe.” (Giobbe 41, 1-20/ 24-27)



  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    imho lo terrai per altri due anni poi ci saranno le nuove console

  5. #5
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    C'è da dire che il 1055t è pur sempre a 2.8ghz mi pare...io andrei di overcloack

  6. #6
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    e io che ho il phenom 2 940, cosa dovrei fare, spararmi? ti stai facendo seghe mentali e basta tienilo per almeno altri 2 anni

  7. #7
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione AMD K7 Visualizza Messaggio
    e io che ho il phenom 2 940, cosa dovrei fare, spararmi? ti stai facendo seghe mentali e basta tienilo per almeno altri 2 anni
    Ah be se è per questo io ho ancora un Athlon 5050e




  8. #8
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Ma con un x6 vai alla grande per parecchio
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  9. #9
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    In ogni caso di bulldozer non si sa nulla, quindi la domanda che fai non può avere risposta.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •