cassa per PC della BOSE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: cassa per PC della BOSE

Cambio titolo
  1. #1
    石川雅之
    Ospite

    cassa per PC della BOSE

    http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1545

    valgono quel che costano? vale la pena prenderle?
    adesso ho delle creative i-trigue 3330

    non me ne intendo ma penso che dovrei affiancarci anche una bella scheda audio, avete consigli?
    (magari qualcosa con una buona compatibilita` anche su ubuntu, visto che windows non lo uso)

  2. #2
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    la bose fa indubbiamente roba di qualità super elevata. il punto è... te ne fai davvero qualcosa?
    se la risposta è si allora valgono quel che costano. ricorda solo che è sempre un impianto 2.0

  3. #3
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    secondo me la bose "se la tira" troppo, non possono far costare i loro prodotti così tanto, per quanto possano essere buoni...

    nell'home theater più spinto nessuno si sognerebbe di prendere un bose, ci sono sistemi molto più performanti e molto meno costosi....

    P.S. comunque sul sito della BOSE li danno a 100 euro in meno (comunque troppi per un sistema del genere)
    Ultima modifica di Bestia_2; 6-05-2011 alle 13:04:54

  4. #4
    石川雅之
    Ospite
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    secondo me la bose "se la tira" troppo, non possono far costare i loro prodotti così tanto, per quanto possano essere buoni...

    nell'home theater più spinto nessuno si sognerebbe di prendere un bose, ci sono sistemi molto più performanti e molto meno costosi....

    P.S. comunque sul sito della BOSE li danno a 100 euro in meno (comunque troppi per un sistema del genere)
    ottimo, avevo controllato solo sul sito in giapponese e il prezzo era quello quindi non c`avevo pensato a dare un occhiata sul sito italiano..

    cmq hai per caso qualche altro prodotto da consigliare che non sia di marca bose?

  5. #5
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione 石川雅之 Visualizza Messaggio
    ottimo, avevo controllato solo sul sito in giapponese e il prezzo era quello quindi non c`avevo pensato a dare un occhiata sul sito italiano..

    cmq hai per caso qualche altro prodotto da consigliare che non sia di marca bose?
    ti serve qualcosa di performante o qualcosa di poco ingombro?? 2.0 o va bene anche 2.1 ?

  6. #6
    石川雅之
    Ospite
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    ti serve qualcosa di performante o qualcosa di poco ingombro?? 2.0 o va bene anche 2.1 ?
    mi interessa la qualita`, per l`ingombro non dovrei aver problemi.
    dovrei usarle piu` che altro per ascoltare musica.

  7. #7
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione 石川雅之 Visualizza Messaggio
    mi interessa la qualita`, per l`ingombro non dovrei aver problemi.
    dovrei usarle piu` che altro per ascoltare musica.
    dai un occhio a queste allora....

    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=8101

    oppure queste
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=4808 che secondo me sono veramente spettacolari....

  8. #8
    石川雅之
    Ospite
    la marca e` cinese, ci si puo` fidare??

  9. #9
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione 石川雅之 Visualizza Messaggio
    la marca e` cinese, ci si puo` fidare??
    producono in cina e progettano all'estero... chi non lo fa??

    P.S. puoi comunque vedere le recensioni degli utenti che le hanno comprate, non ce n'è uno insoddisfatto...

  10. #10
    Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Località
    Isengard
    Messaggi
    4.108
    Ma cosa vi aspettate da un'azienda che, pur vendendo roba di qualità, propone auricolari per lettori MP3 a € 129,00
    Ma chi cazzo li compra vorrei spere
    Tutto si può dire tranne che vende roba a buon prezzo!

  11. #11
    石川雅之
    Ospite
    Citazione saruman1987 Visualizza Messaggio
    Ma cosa vi aspettate da un'azienda che, pur vendendo roba di qualità, propone auricolari per lettori MP3 a € 129,00
    Ma chi cazzo li compra vorrei spere
    Tutto si può dire tranne che vende roba a buon prezzo!
    se la differenza di prezzo e' pareggiata da una differenza di qualita' allora ci puo' stare...altrimenti e' come la apple che vende merda a peso d'oro.
    siccome non me ne intendo molto di audio mi chiedevo solo se questo prezzo era giustificato oppure no..

    HTC Desire HDから送信

  12. #12
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione 石川雅之 Visualizza Messaggio
    se la differenza di prezzo e' pareggiata da una differenza di qualita' allora ci puo' stare...altrimenti e' come la apple che vende merda a peso d'oro.
    siccome non me ne intendo molto di audio mi chiedevo solo se questo prezzo era giustificato oppure no..

    HTC Desire HDから送信
    hai colto nel segno.... BOSE è esattamente come APPLE...

    basti pensare che un 5.1 bose "top" viene quasi 5.000 euro, ma con gli stessi soldi ci si fa un sistema senz'altro superiore onkyo o affini...! cioè dai... 5000 euro e ti dan delle casse plasticose....

  13. #13
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Citazione 石川雅之 Visualizza Messaggio
    ottimo, avevo controllato solo sul sito in giapponese e il prezzo era quello quindi non c`avevo pensato a dare un occhiata sul sito italiano..

    cmq hai per caso qualche altro prodotto da consigliare che non sia di marca bose?
    La bose è americana perchè hai controllato il sito jappo?

    Comunque si anche se fa robba eccezionale sela fa pagare comunque come oro, ci sono altre marche come JBL Empire che fanno ottimi prodotti al prezzo giusto.


  14. #14
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    La bose è americana perchè hai controllato il sito jappo?

    Comunque si anche se fa robba eccezionale sela fa pagare comunque come oro, ci sono altre marche come JBL Empire che fanno ottimi prodotti al prezzo giusto.
    ma se a momenti scrive tutto in giapponese vuoi che controlli il sito yankee?

    Senti un po' Masayuki Ishikawa la questione è semplice, tu ascolti musica per piacere personale oppure lo fai come "professione"? Perché se è per cazzi tuoi puoi andare su prodotti meno costosi ma che rendono comunque una buona qualità perché a meno che tu non abbia un orecchio fino e musicale non noti molte differenze tra cose normali, ovvio che se vai su prodotti più professionali magari cambia però devi avere l'orecchio.

    Per dirti, mio cugino ha fatto il conservatorio ed insegna musica a scuola e anche in privato, suona il pianoforte da quando aveva 12 anni (ora ne ha 40 più o meno e furono grossi i sacrifici dei miei zii per prendergli quel pianoforte perché anche se mio zio era appassionato di musica non sapeva suonare ed era pur sempre un operaio e mia zia lavorava a casa con la macchina da cucire..) lui s'è preso molte cose professionali per sentire la musica ed altro ancora però come ti ho detto lui ha un orecchio musicale

  15. #15
    石川雅之
    Ospite
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    hai colto nel segno.... BOSE è esattamente come APPLE...

    basti pensare che un 5.1 bose "top" viene quasi 5.000 euro, ma con gli stessi soldi ci si fa un sistema senz'altro superiore onkyo o affini...! cioè dai... 5000 euro e ti dan delle casse plasticose....
    ok allora la evitero` come la peste magari prendo qualcosa di buono a meno, o qualcosa di meglio allo stesso prezzo

    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    La bose è americana perchè hai controllato il sito jappo?
    si lo so che e` americana, semplicemente avendo tutto il pc in giapponese cercando "bose" su google mi e` uscito il sito giapponese ^^;

    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    ma se a momenti scrive tutto in giapponese vuoi che controlli il sito yankee?

    Senti un po' Masayuki Ishikawa la questione è semplice, tu ascolti musica per piacere personale oppure lo fai come "professione"? Perché se è per cazzi tuoi puoi andare su prodotti meno costosi ma che rendono comunque una buona qualità perché a meno che tu non abbia un orecchio fino e musicale non noti molte differenze tra cose normali, ovvio che se vai su prodotti più professionali magari cambia però devi avere l'orecchio.

    Per dirti, mio cugino ha fatto il conservatorio ed insegna musica a scuola e anche in privato, suona il pianoforte da quando aveva 12 anni (ora ne ha 40 più o meno e furono grossi i sacrifici dei miei zii per prendergli quel pianoforte perché anche se mio zio era appassionato di musica non sapeva suonare ed era pur sempre un operaio e mia zia lavorava a casa con la macchina da cucire..) lui s'è preso molte cose professionali per sentire la musica ed altro ancora però come ti ho detto lui ha un orecchio musicale
    io assolutamente per piacere ^^;

    in realta` ho anche un problema con le mie casse, il volume sale e scende O.o
    soprattutto se do un colpo sulla scrivania a volte il volume schizza..e non so spiegarmi il motivo...e fa cosi` su qualsiasi computer :/
    quindi gia` che le cambiavo volevo prendere qualcosa di piu` buono, tutto qua.
    Ultima modifica di 石川雅之; 6-05-2011 alle 22:44:14

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •