[AIUTO] problema ocn pc nuovo e televisore.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: [AIUTO] problema ocn pc nuovo e televisore.

Cambio titolo
  1. #1
    Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    10.532

    [AIUTO] problema ocn pc nuovo e televisore.

    Ho un Samsung Syncmaster p2470hd, e mi è apppena arrivato il pc nuovo, che monta una hd6970. ho usato il cavo hdmi presente nella confezione della scheda video, però quando vado ad accendere la tv mi dice "nessun segnale".
    ho provato a riavviare, spegnere e riaccendere sia televisore che pc, ma nulla. soltanto una volta sono riuscito finalmente a vedere (non so come) e anche li, comunque, pur settando la risoluzione a 1080p (che è quella della mia tv) non vedevo l'immagine a schermo completo.

    aiutatemi ragazzi, sto impazzendo. :\

  2. #2
    Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    10.532
    beh, nessuno sa aiutarmi? :\

  3. #3
    1 po di pazienza allora, hai sto monitor che non ti legge la vga da qel che ho capito. con quale cavo li hai collegati?

  4. #4
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    1 po di pazienza allora, hai sto monitor che non ti legge la vga da qel che ho capito. con quale cavo li hai collegati?
    lo ha detto, hdmi.

    prova a fare così: dal menù del monitor vai su "sorgenti", poi HDMI, fai Cambia Nome e metti PC.
    Ultima modifica di Cerbero_805; 24-05-2011 alle 16:21:09

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    prova il cavo dvi e vede intanto se va ...

  6. #6
    Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    10.532
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    1 po di pazienza allora, hai sto monitor che non ti legge la vga da qel che ho capito. con quale cavo li hai collegati?
    con hdmi. comunque la vga ce l'ha, ma se la metto con il pc il televisore crasha.
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    lo ha detto, hdmi.

    prova a fare così: dal menù del monitor vai su "sorgenti", poi HDMI, fai Cambia Nome e metti PC.
    già fatto, nulla.

    a questo punto comunque credo non si tratti di problema di scheda video, perchè ora sono fortuitamente (di nuovo non so come) riuscito a far partire il pc. non appena è partita la schermata sono iniziati gli aggiornamenti di windows fatti durante la prima (ed unica) accenione. se fosse solo un problema di scheda video il pc li avrebbe comunque installati pur non potendo io visualizzarlo, no? quindi, forse, è un problema di pc?

  7. #7
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    hai un monitor normale per provare?

  8. #8
    allora prova il pc con un'altro monitor o con una tv in casa che abbia l'hdmi. o il contrario, prova il monitor su qlk pc di qlk tuo amico

  9. #9
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    accendi il pc senza schermo attaccato e poi attaccalo e vedi se va. Hai provato a vedere se ti va come normale tv? nel senso l'accendi e va e se l'attacchi al pc si spegne?

    Prendi la tv, la attacchi ad altro con l'hdmi e vedi se fa la stessa cosa, potrebbe essere difettato l'ingresso hdmi della tv, in questo caso portala dove l'hai presa che provvederanno loro a sistemare tutto (ovviamente portati la garanzia con lo scontrino

  10. #10
    Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    10.532
    ma la tv è vecchia di un anno, l'ho usata fino all'altro ieri con la 360.
    se c'è un problema, credo sia nel pc. più tardi provo a fare un video per vedere se riesco a farvi capire meglio.

  11. #11
    Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    10.532
    dunque, ho provato il pc con un'altra tv ed un monitor a solo ingresso vga: niente, nessuno riceve il segnale.
    mi stanno salendo i nervi, cosa faccio?

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Hai risolto??..


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  13. #13
    pensato al fatto che la vga non abbia abbastanza potenzaa?

  14. #14
    Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    10.532
    dunque, stamattina sono andato da un tecnico di mia conoscenza, abbiamo passato un'ora a vedere se ci fosse qualche problema con ram, procio o mobo, tuttavia inserendo un'altra vga il pc andava benissimo. abbiamo anche aggiornato il bios ma nulla, se inserisco la hd6970 il pc va in blocco. ora ho contattato prokoo per esporgli il problema e rimandargli indietro la scheda per farmela sostituire.

  15. #15
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione -Lupo89- Visualizza Messaggio
    dunque, stamattina sono andato da un tecnico di mia conoscenza, abbiamo passato un'ora a vedere se ci fosse qualche problema con ram, procio o mobo, tuttavia inserendo un'altra vga il pc andava benissimo. abbiamo anche aggiornato il bios ma nulla, se inserisco la hd6970 il pc va in blocco. ora ho contattato prokoo per esporgli il problema e rimandargli indietro la scheda per farmela sostituire.
    insomma ne hai beccata una fallata, minchia che sfiga.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •