Consiglio su eventuali sosituzioni hw
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Consiglio su eventuali sosituzioni hw

Cambio titolo
  1. #1
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339

    Consiglio su eventuali sosituzioni hw

    Salve
    considerando che non ho problemi di spesa (ovviamente nei limiti umani) e che però vorrei sfruttare il piu possibile a lungo il mio attuale hw, pensando a titoli come skyrim o battlefield 3 che prenderò a fine anno e vorrei giocarli maxed, quali componenti mi consigliate di cambiare?
    il mio punto debole penso sia la vga, la gtx295 si sa che putroppo è nata male, infatti alcuni mi hanno consigliato di cambiare solo quella per ora
    ma il processore ecc? basteranno o diventeranno limited per i titoli che usciranno da ora in poi?

    questa è la mia attuale config

    CASE: Cooler Master HAF 932
    POWER SUPPLY: Enermax Re-volution 850 watt
    MOTHERBOARD: Asus P6T SE
    CPU: i7 920 3.8 ghz
    DISSI: Schyte Mugen 2 B
    RAM: 6 gb Corsair Dominator DDR3 1600mhz
    VGA: nVidia GTX295
    SOUND CARD: integrata mobo
    HARD DISK: WD VelociRaptor 300 gb 10k rpm
    HARD DISK II: WD Essential esterno 1 TB
    MONITOR: Samsung BX2450 24" Led Full HD
    KEYBOARD: Logitech G110
    MOUSE: Logitech G9X
    SPEAKERS: Logitech Z4 2+1
    OPERATIVE SYSTEM: Win7 64 bit

















    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  2. #2
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Santo cielo, hai un pc della madonna ancora, lascialo in pace. Tra un annetto cambi vga e stop, dubito che avrai problemi ancora per un bel pezzo


  3. #3
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Al massimo cambierei con una 6970/570gtx, ma imho ti conviene aspettare la prossima generazione di schede video per avere un vero salto.

  4. #4
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    un 920 a 3.8 , cazzarola ci finisci questa generazione come minimo...come tutti i quad del resto.
    la gpu?
    ma qui me la da più performante della 580
    http://www.hwcompare.com/9169/geforc...force-gtx-580/

    direi che va bene, l'unica pecca sono le directx11 da te non attivabili..che skyrim non avrà...battl3 invece si (credo..)
    in definitiva lascia tutto com'è.

  5. #5
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    eh lo so
    infatti l'unico mio vero dubbio è la vga, non mi convice
    gia ora cmq ad alcuni giochi sono costretto ad abbassare di molto i dettagli, sopratutto ai gdr
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  6. #6
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    ma io pure gioco in full hd ed ho una 6870 ...a me va come un fulmine in tutto... non so quali siano i tuoi standard cmq ...ma abbassare 4 dettagli e mettere aa2x ansiche 8x non credo sia la fine del mondo e giustifichi una spesa esosa come minimo 350€ per un vga di oggi top..

  7. #7
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    si beh ovvio i filtri non mi interessano molto, e cmq son costretto quasi sempre a tenerli a 2 o toglierli (antialiasing pure)
    per farti una esempio cmq, the witcher 2 non ti dico a quanto lo devo far girare per avere un po di fluidità (ok che deve uscire una patch a quanto ne so)
    poi boh per esempio bad company 2 tengo tutto alto tranne le ombre a medio, ma i filtri mi tocca tenerli a 1, ed è un gioco di inizio 2010
    poi boh dovrei trovare un titolo che hai anche te per comparare
    io non cerco la perfezione grafica, i dettagli massimi sono secondari, cerco piu che altro la fluidità non dovendo rinuciare compeltamente alla qualita

    edit: e cmq la mia paura è per i titoli cmq che usciranno da fine anno in poi
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  8. #8
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    be ne hai citati 2 che sono belli pesanti eh
    cioè non devi guardare QUANDO è uscito il gioco ma CHE gioco è uscito, xche al momento l'unico gioco che mi fa visualizzare 30-40fps a me è crysis, targato 2007 (però sparato al dettaglio tutto ultra compreso aa)
    bc2 e witch2 non li ho provati..ma sono cmq fatti isolati, la maggior parte dei giochi (diciamo 80%) ti gira bene fidati.

    edit: ache gta4 non mi fa fps altissimi ma appunto quello li è un gioco che ha tanti problemi....il resto tutto ad altissimi fps

  9. #9
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Ma guarda che bc2 è storicamente in antipatia con la 295 E' un problema proprio del gioco. Comunque sia fai tranquillamente a tempo a cambiare dopo, ora non ce ne è bisogno imho


  10. #10
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    io ti consiglierei una bella scheda audio, anche se con quelle casse non noteresti la differenza

    casse di merda

    lo so perchè le ho anche io e oggi ci ho messo una bella x-fi fatality ed e cambiato di veramente poco, fanno proprio cagare ste casse solo bassi sono buone di fare

  11. #11
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Se siete ostinati a comprare quelle puttanate da "giocatori" non lamentatevi Si trova di meglio, ma di molto meglio. Con 50 euro ti fai due monitor della empire che sono 10k volte migliori di quelle cazzo di z4


  12. #12
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    Se siete ostinati a comprare quelle puttanate da "giocatori" non lamentatevi Si trova di meglio, ma di molto meglio. Con 50 euro ti fai due monitor della empire che sono 10k volte migliori di quelle cazzo di z4
    ma io non lo sapevo, da me non si trovava di meglio ed ero rimasto senza casse e tutti ne parlavano bene , ma porca zozza devo tenere il controllo dei bassi al minimo o è una cosa immonda...

    infatti sto cercando disperatamente di venderle.. che voglio qualcosa certificato thx che pompa assai

  13. #13
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    boh io cone le z4 mi trovo bene, cmq penso vada a seconda di uno come le usa
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  14. #14
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione arronax Visualizza Messaggio
    boh io cone le z4 mi trovo bene, cmq penso vada a seconda di uno come le usa
    fidati se ascolti roba normale non vanno bene, se ascolti metal/rock/house sono le casse dei tuoi sogni

  15. #15
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    avevo sentito di un sub troppo "SUB" delle z4...ma addirittura venderle...cioè dovrebbe essere un vantaggio un sub potente invece non lo preferite...cavolo a me cascano le pareti a momenti con le z5500 ...ma godo come un matto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •