Scheda di rete Ethernet-USB.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Scheda di rete Ethernet-USB.

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Scheda di rete Ethernet-USB.

    Ciao a tutti. Ho un dubbio che non sapevo se postare qui od in Hi-Tech. Domani mi arriva EEE Pad transformer, di cui potete vedere qui le specifiche.
    http://www.asus.com/Eee/Eee_Pad/Eee_...specifications
    Siccome quando sono all'estero spesso lavoro in hotel dove la maggior parte delle connessioni sono con ethernet, volevo sapere se esiste una scheda di rete esterna con interfaccia ethernet-usb. Premetto che questo tablet non ha il 3G.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Ho un dubbio che non sapevo se postare qui od in Hi-Tech. Domani mi arriva EEE Pad transformer, di cui potete vedere qui le specifiche.
    http://www.asus.com/Eee/Eee_Pad/Eee_...specifications
    Siccome quando sono all'estero spesso lavoro in hotel dove la maggior parte delle connessioni sono con ethernet, volevo sapere se esiste una scheda di rete esterna con interfaccia ethernet-usb. Premetto che questo tablet non ha il 3G.
    sicuro che negli alberghi non ci sia il wireless? mi pare più robabile...il transformer inoltre non ha android?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •