[Notebook] credo di aver combinato un guaio :|
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [Notebook] credo di aver combinato un guaio :|

Cambio titolo
  1. #1

    [Notebook] credo di aver combinato un guaio :|

    Ho un vecchio HP Compaq 6720s, non è un granché ma mi è ancora utile. Ultimamente era arrivato allo stremo in termini di temperature, quindi mi sono armato di pazienza, ho preso un guida su internet e ho cominciato a smontare le viti poco alla volta. Ho smontato anche lo sportellino dove c'è la ram e quello dell'hard disk, giusto per dare una ripulita.
    Per arrivare alla ventola ho dovuto smontare la tastiera e il pezzetto di plastica dov'è c'è il pulsante d'accensione, per farvi capire meglio la guida è questa (mostra solo come va smontata la tastiera):
    http://downloads.gxware.org/pdf/hp.c...s.keyboard.pdf
    Dopo aver ripulito il tutto con il compressore ho richiuso tutto, facendo attenzione che non si fosse staccato qualche cavo.
    Ho provato ad accenderlo, ma lo schermo rimane nero e il pc è come si rimanesse bloccato, mentre l'alimentazione funziona (ventola compresa), provando a capire se fosse solo un prblema di monitor ho premuto più volte il tasto caps lock, ma la "spia" non si accende quando lo premo.
    Escluderei che si trattasse il cavo della tastiera, perché ho controllato bene che fosse ben incastrato prima di richiudere.
    Che altro può essere?

  2. #2
    mah adesso s'è acceso normalmente, ma credo che uno dei banchi di memoria si sia fottuto
    vabbé, si può chiudere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •