Devo acquistare un buon pc portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Devo acquistare un buon pc portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gianluca889
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    185

    Devo acquistare un buon pc portatile

    Come da titolo, ho un pc fisso da 3 anni...a breve vorrei comprarne uno nuovo ma portatile....lo uso per tutto....internet, musica, film, giochi anche quando mi viene lo sfizio di giocare a qualcosa.....e chiedevo informazioni se aquistarne uno già assemblato in qualche centro commerciale ...tipo come acer, hp ecc....che mi consigliate? ci sono in giro modelli particolari ? grazie e un saluto
    ricordo quand'ero fanciullo, sognavo la maglia e il pallon, guardando la curva che canta, io provo la stessa emozion. quando il Napoli è in campo, fortissomo batte il mio cuor, la voce mi trema e son certo: il Napoli è il mio unico amor! oh..oh..oh..oh..ohoh..ohoh..ohoh...

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Cerca modelli di marca Sony/Asus/Toshiba con scheda video Nvidia GT540m o Ati 6550m e come processore un bel i5.
    Evita modelli di marca Acer/HP.

    Per altro sta a tua discrezione, dimensioni e prezzo comunque se segui le mie indicazioni paghi da 550€ in su però avrai un buon notebook

  3. #3
    Utente L'avatar di Gianluca889
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    185
    da evitare hp e acer ? come mai ?
    ricordo quand'ero fanciullo, sognavo la maglia e il pallon, guardando la curva che canta, io provo la stessa emozion. quando il Napoli è in campo, fortissomo batte il mio cuor, la voce mi trema e son certo: il Napoli è il mio unico amor! oh..oh..oh..oh..ohoh..ohoh..ohoh...

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Usano materiali di minore qualità e pessimi sistemi di dissipazione. Meglio spendere 100€ in più e averlo con te per sempre che risparmiarli e dopo un anno mandarlo in assistenza.

  5. #5
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •