Macbook e lion osx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Macbook e lion osx

Cambio titolo
  1. #1
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851

    Macbook e lion osx

    Da qualche giorno mi hanno regalato un macbook pro da 13" da 2.7Ghz.Volevo sapere innanzitutto cosa ne pensate del modello,nn me ne intendo(soprattutto del mondo apple) e vorrei sapere se è adatto ad ogni occasione e se volendo potrei anche montarci su qualche gioco(anche se non sono cmq un appassionato).E seconda cosa ho sentito che è in arrivo il nuovo os Lion e vorrei sapere se quando arriverà potrò aggiornarlo senza problemi oppure ci vogliono delle specifiche hardware superiori per farlo girare correttamente.Ultimissima cosa:c'è modo che voi sappiate di sapere quando è stato acquistato il macbook,visto che ho letto che per quelli presi dp il 6 giugno l'aggiornamento a lion dovrebbe essere gratuito!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  2. #2
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Immagino sia il modello da 1449€, gli ultimi macbook hanno batteria e scheda video inferiori ai precedenti ma d'altra parte hanno finalmente cpu di nuova generazione. Se te l'hanno regalato direi che puoi essere felice visto che resta un signor computer. Se vuoi giocarci, la roba source dovrebbe girare, tranne team fortress 2 e forse left 4 dead 2 e portal 2 (ma su questi due non ne sono sicuro). Scordati però di mettere windows e di giocare a tutto il resto, a meno che non ti accontenti di dettagli bassi.
    Lion ci gira sicuramente, per il fatto del 6 giugno credo ti convenga direttamente farti dare lo scontrino da quelli che te l'hanno regalato, lo so che può sembrare brutto ma spiegagli la situazione e digli che ti serve per non spendere altri 30 euro

  3. #3
    the archangel
    Ospite
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    Immagino sia il modello da 1449€, gli ultimi macbook hanno batteria e scheda video inferiori ai precedenti ma d'altra parte hanno finalmente cpu di nuova generazione. Se te l'hanno regalato direi che puoi essere felice visto che resta un signor computer. Se vuoi giocarci, la roba source dovrebbe girare, tranne team fortress 2 e forse left 4 dead 2 e portal 2 (ma su questi due non ne sono sicuro). Scordati però di mettere windows e di giocare a tutto il resto, a meno che non ti accontenti di dettagli bassi.
    Lion ci gira sicuramente, per il fatto del 6 giugno credo ti convenga direttamente farti dare lo scontrino da quelli che te l'hanno regalato, lo so che può sembrare brutto ma spiegagli la situazione e digli che ti serve per non spendere altri 30 euro
    Non vorrei sbagliare, ma c'era scritto che chi ha ricevuto un Mac in questo tempo (giugno/luglio) può fare l'aggiornamento direttamente dall' Apple Store senza dover spendere nulla. Per sicurezza però io andrei a chiedere nella sezione mac.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •