Temperature dopo nuovi dissipatore cpu.. strane!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Temperature dopo nuovi dissipatore cpu.. strane!

Cambio titolo
  1. #1
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148

    Temperature dopo nuovi dissipatore cpu.. strane!

    come da titolo, ho montato un thermalright archon su un 2600k ed ho notato che le temperature, fra i ore, sono un po strane ( o forse vanno bene, bo!)
    Premetto che non so se e' normale, ma il dissipatore non e' fermo, ma ha abbastanza gioco ( e' comunque ancorato e tutto, ho seguito alla lettera le istruzioni, quindi penso sia normale..
    ecco le temperature, durante il cazzeggio internet e un film in background + video youtube



    Premetto che LA VENTOLA STA GIRANDO A 650rpm in modalita' silent quindi..
    Che ne dite? ho provato a fare 2ore di linpack ( linx ) e non hanno superato i 51°

    non dico che sono alte, ma e' normale quella differenza fra i core?

  2. #2
    certo, cavoli ti preoccupi per niente asd
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  3. #3
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    come da titolo, ho montato un thermalright archon su un 2600k ed ho notato che le temperature, fra i ore, sono un po strane ( o forse vanno bene, bo!)
    Premetto che non so se e' normale, ma il dissipatore non e' fermo, ma ha abbastanza gioco ( e' comunque ancorato e tutto, ho seguito alla lettera le istruzioni, quindi penso sia normale..
    ecco le temperature, durante il cazzeggio internet e un film in background + video youtube



    Premetto che LA VENTOLA STA GIRANDO A 650rpm in modalita' silent quindi..
    Che ne dite? ho provato a fare 2ore di linpack ( linx ) e non hanno superato i 51°

    non dico che sono alte, ma e' normale quella differenza fra i core?
    si è normale

    l'unica cosa che mi pare strana è il fatto che il dissipatore non aderisca perfettamente in che senso tu intendi che "ha abbastanza gioco"?
    Cioè, la parte che deve stare a contatto è esattamente sopra no?

  4. #4
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    sisi e' sopra.. solo che ,con un po di forza applicata con la mano, il dissipatore ruota un po ( se non lo tocco sta fermo eh..)
    Ripeto, il tutto e' ancorato come da manuale e le temperature appunto sono in perfetta media..

  5. #5
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    sisi e' sopra.. solo che ,con un po di forza applicata con la mano, il dissipatore ruota un po ( se non lo tocco sta fermo eh..)
    Ripeto, il tutto e' ancorato come da manuale e le temperature appunto sono in perfetta media..
    mh, se balla un pochetto allora fa nulla. La cosa Fondamentale è che sia perfettamente a contatto con la parte termicamente conduttiva del componenente a contatto ed effettivamente viste le temperature direi che è così

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •