dubbio Canon 550D o PC GAMING?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: dubbio Canon 550D o PC GAMING?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di steamerx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.263

    dubbio Canon 550D o PC GAMING?

    salve a tutti, tempo fa avevo postato per un consiglio di un pc per animazioni e montaggi video....ora mi è sorto un dubbio...vorrei una canon 550D ma allo stesso prezzo potrei anche comprare un pc gaming...parliamo intorno ai 700/800 euri...quindi cosa mi conviene comprare?..anche se la risposta sembra ovvia (pc gaming) però la canon 550D mi attira assai e non ho bisogno di un pc uber per i montaggi video e photo editing...grazie in anticipo per le risposte!


  2. #2
    pc gaming
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  3. #3
    Born-Oppenheimer L'avatar di Tenpeun
    Registrato il
    08-10
    Località
    Parma
    Messaggi
    1.546
    Piuttosto una nikon :P
    A chemical reaction
    Hysterical and useless
    Hysterical and



  4. #4
    genna889
    Ospite
    scusa, ma dovremmo sapere noi di cosa hai bisogno?

    imho: se il pc che hai ora ti soddisfa vai tranquillo di reflex, se il pc hai ora non ti soddisfa sta a te decidere cosa prendere

  5. #5
    Utente L'avatar di steamerx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.263
    il bello è che mi servirebbero entrambi...cosi posso in un lato sfogare il mio latoda giocatore ecc...è nell'altro quello della fotografia+shortfilm...ma posso scegliere solo una..perciò cosa prendo? li vorrei tutte è 2...ma non si può..a questo punto la mia domanda è: conviene un pc gaming di questi tempi oppure aspettare dicembre? è cosi mi becco la Reflex?


  6. #6
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione steamerx Visualizza Messaggio
    il bello è che mi servirebbero entrambi...cosi posso in un lato sfogare il mio latoda giocatore ecc...è nell'altro quello della fotografia+shortfilm...ma posso scegliere solo una..perciò cosa prendo? li vorrei tutte è 2...ma non si può..a questo punto la mia domanda è: conviene un pc gaming di questi tempi oppure aspettare dicembre? è cosi mi becco la Reflex?
    fatti una reflex usata e un pc casomai usato da spendere meno trovando i singoli componenti su hwu

    2 piccioni con 1 fava

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •