Computer per un genitore con poca esperienza?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Computer per un genitore con poca esperienza?!

Cambio titolo
  1. #1
    FireFoxEnergy
    Ospite

    Computer per un genitore con poca esperienza?!

    Qualche mese fa, visto che ho acquistato un bellissimo pc da ekey (con il vostro aiuto...grazie!), ho dato il vecchio computer a mio padre, in maniera tale che egli potesse finalmente imparare ad usarlo.

    Il problema è che ora la mobo è partita e, quindi, abbiamo deciso di comprare un pc nuovo fatto apposta per lui.

    Mia padre non ha grosse necessità...deve solo poter navigare su internet e masterizzare qualche cd con la sua musica.

    Detto questo, la spesa deve essere il minimo indispensabile....l'importante è che funzioni e che non si rompa dopo un anno (non sarà neanche sforzato, visto quello che deve fare).

    Configurazione?!....andrebbe bene anche un pc preso in qualche negozio di elettronica (euronics,mediaworld), ma penso che si possa trovare qualcosa di più decente su internet, allo stesso prezzo.

  2. #2
    FireFoxEnergy
    Ospite
    http://www.e-key.it/computer_assemblati.aspx

    Tra i pc assemblati di ekey (fascia home pc o office) ce ne qualcuno che vale la pena acquistare (sotto i 500 €)?

  3. #3
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Se lo deve usare solo per internet e masterizzare cd a questo punto può prenderne anche uno da 200-300 euro senza il minimo problema

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    1

    può trovare qualcosa su..

    Ciao, puoi trovare qualcosa su http://www.e-key.it/catalog.aspx?id=40 sono pc economici e completi. Per la consegna impiegano qualche giorno in più, ma per prezzi così bassi vale la pena aspettare!
    Saluti
    Costas

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •