il pc va in blocco se eseguo metin2..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: il pc va in blocco se eseguo metin2..

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    1.400

    il pc va in blocco se eseguo metin2..

    Quando eseguo il gioco metin2 il pc si blocca(a random) non risponde più di nessun comando(soltanto il tasto reset come unica soluzione); a volte si blocca mostrando l'ultimo frame di gioco a volta con una specie di artefatto a righe su tutto il monitor.. è un problema che mi affligge solo con questo gioco(nessun'altro mi da questo problema) quindi non penso ci sia qualche componente difettoso.. potrebbe essere qualche problema di incompatibilità con i driver video o con la vga?

    Ho già provato a:

    • Contattare il supporto ma sono davvero un branco di incompetenti che non capiscono niente;
    • Eseguire come Amministratore e/o impostando altre compatibilità(Vista, XP, etc.);
    • Eseguirlo con varie risoluzioni e/o a finestra/schermo intero ma senza alcun risultato.

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Witcher Visualizza Messaggio
    Quando eseguo il gioco metin2 il pc si blocca(a random) non risponde più di nessun comando(soltanto il tasto reset come unica soluzione); a volte si blocca mostrando l'ultimo frame di gioco a volta con una specie di artefatto a righe su tutto il monitor.. è un problema che mi affligge solo con questo gioco(nessun'altro mi da questo problema) quindi non penso ci sia qualche componente difettoso.. potrebbe essere qualche problema di incompatibilità con i driver video o con la vga?

    Ho già provato a:

    • Contattare il supporto ma sono davvero un branco di incompetenti che non capiscono niente;
    • Eseguire come Amministratore e/o impostando altre compatibilità(Vista, XP, etc.);
    • Eseguirlo con varie risoluzioni e/o a finestra/schermo intero ma senza alcun risultato.
    evidenziato il problema.

    ti vuole salvare e pensi che sia un problema...

    dovresti ringraziare quel pc...

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    1.400
    no ma lasciate stare il gioco; io voglio sapere perchè fa questo anche perchè non mi pare una cosa tanto normale..

  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Witcher Visualizza Messaggio
    no ma lasciate stare il gioco; io voglio sapere perchè fa questo anche perchè non mi pare una cosa tanto normale..
    lo fa solo con quel gioco perchè è un gioco di merda con il 99% di bimbominkia

  5. #5
    Utente L'avatar di KelvoIlRosso
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    1.114
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    lo fa solo con quel gioco perchè è un gioco di merda con il 99% di bimbominkia
    Segnalato

  6. #6
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione KelvoIlRosso Visualizza Messaggio
    Segnalato
    segnalato per flood


    su ogni dove , ogni forum serio ( pure gv ) dicono la stessa cosa, lo ho provato e confermo.

    metin2 è un gioco di merda con il 99% di bimbominkia

  7. #7
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    fai una scansione antivirus anche se non penso ti porterà da nessuna parte

    per il resto quoto in tutto e per tutto DRAGONERO, ti sta salvando la vita!

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    1.400
    basta con queste risposte a cazzo se non la smettete vi segnalo io.. Non me ne frega niente di ricominciare a rigiocare voglio solo capire la causa del problema è tanto difficile da capire??

  9. #9
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    lo fa solo con quel gioco perchè è un gioco di merda con il 99% di bimbominkia
    Citazione KelvoIlRosso Visualizza Messaggio
    Segnalato
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    segnalato per flood


    su ogni dove , ogni forum serio ( pure gv ) dicono la stessa cosa, lo ho provato e confermo.

    metin2 è un gioco di merda con il 99% di bimbominkia

    Vedete di piantarla tutti e due. Lui ha chiesto espressamente un aiuto per il suo problema con il pc. Se non volete aiutarlo non postate, invece di scrivere commenti totalmente inutili

  10. #10
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Witcher Visualizza Messaggio
    basta con queste risposte a cazzo se non la smettete vi segnalo io.. Non me ne frega niente di ricominciare a rigiocare voglio solo capire la causa del problema è tanto difficile da capire??
    vai nel visualizzatore eventi di windows start->esegui->eventvwr e controlla se ha salvato qualche tipo di errore

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •