HDD fuso??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: HDD fuso??

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    1.400

    HDD fuso??

    Mi e successa una cosa strana, ieri tutto funzionava bene.. Comunque spengo il pc come sempre, stamani lo riaccendo e Windows non si avvia.. Allora metto il DVD di 7 avvio il ripristino e non funziona, provo a reinstallate win e noto che non trova nessuna partizione o precedente installazione; riavvio entro nel bios e noto che anche li non vede più l'hard disk.. Ho provato a cambiare porta Sata ma non cambia nulla. Cosa puo essere successo? Non ho installato nulla, non ha dato alcun tipo di problema o segno premunitore.. Cosa posso fare?

  2. #2
    Utente L'avatar di creative
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    1.038
    che sia fallato il bios? prova a fare un clear mos, togli la pila dalla scheda madre per 30 minuti dopo rimettila, vedi se te lo rivede.. è una prova.
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    pity

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    1.400
    Ok l'ho appena tolta domani mattina la rimetto e vediamo se lo rilegge..

  4. #4
    Utente L'avatar di sghe23
    Registrato il
    09-09
    Località
    Fuorigrotta
    Messaggi
    23
    Magari involontariamente hai urtato il case e potrebbe essersi sgangiato il cavetto Sata.

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    1.400
    L'ho detto che ho provato anche a collegarlo ad un altra porta SATA, è collegato bene.. Comunque stamane ho rimesso la pila e il bios continua a non trovarlo..

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    1.400
    Aggiornamenti:
    Allora ho provato a collegarlo anche al PC che sto usando adesso e nemmeno qua il bios lo riconosce; ho controllato sul sito della Seagate(inserende il codice e il numero di serie del prodotto) ed è ancora in garanzia.. Ormai aspetto che passa il Ferragosto e poi vedrò di avviare una pratica di RMA..

  7. #7
    asd seagate, mandalo in rma. è partito l'hdd
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    1.400
    si ormai attendo che passi ferragosto.. comunque in genere quanto dura una pratica di rma??

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    1.400
    Allora ho letto le condizioni dell'RMA fornito da SEAGATE e non mi è chiaro questo punto:
    - I prodotti sostitutivi sono unità riparate in fabbrica.
    Vuol dire che mi danno un HDD che era già rotto e che hanno poi aggiustato in fabbrica? Conviene mandarlo indietro o prenderlo nuovo? Ho letto che eventuali tasse doganali sono poi a carico mio.. Qualcuno sa darmi qualche delucidazione in merito?? Grazie!

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    i 7200.11 erano fallati... mandalo magari in RMA però io comunque per 40€ prenderei un bel Caviar Black

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •