Consiglio PC, 600 euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Consiglio PC, 600 euro

Cambio titolo
  1. #1
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961

    Consiglio PC, 600 euro

    Budget 600 euro, senza schermo.

    Scopo: videogiocare.

    Il computer lo voglio GIA' ASSEMBLATO (e con la roba installata), volevo sapere le migliori offerte se le conoscete sui vari siti, negozi.

    E si, lo so che se compro i pezzi e me lo assemblo viene un pc 1000 volte meglio, ma non mi interessa. Io lo voglio portare a casa, schiacciare il pulsante bon, fine.

    Grazie anticipatamente

  2. #2
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Citazione Makaveli Visualizza Messaggio
    Budget 600 euro, senza schermo.

    Scopo: videogiocare.

    Il computer lo voglio GIA' ASSEMBLATO (e con la roba installata), volevo sapere le migliori offerte se le conoscete sui vari siti, negozi.

    E si, lo so che se compro i pezzi e me lo assemblo viene un pc 1000 volte meglio, ma non mi interessa. Io lo voglio portare a casa, schiacciare il pulsante bon, fine.

    Grazie anticipatamente

    Paghi 30€ da ekey e ti assemblano loro il computer che vuoi: http://www.e-key.it/prod-assemblaggi...st-pc-1963.htm

    Esempio:
    CPU Intel Core i5-2400 3.10GHz Socket 1155 95W
    VGA Asus EAH6870 DC/2DI2S/1GD5 Radeon HD 6870 Core 915MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB
    Scheda Madre Asrock P67 Pro3 SE rev.B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX
    RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ4GX3M2A1600C9 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9
    Hard Disk Interno Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA2
    Case Midi Thermaltake V4 Black ATX Nero
    Masterizzatore Interno Sony Optiarc AD-7260S 24x DVD/CD Nero Bulk
    Alimentatore PC Modulare Cooler Master Silent Pro M600 600W ATX 80Plus
    Totale: 584€ circa


    solo una cosa da chiarire, secondo voi la 6870 ci sta in quel case?
    Ultima modifica di contamined90; 13-08-2011 alle 18:08:01

  3. #3
    il greco
    Ospite
    ma un monitor lo hai?

  4. #4
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    Citazione contamined90 Visualizza Messaggio
    solo una cosa da chiarire, secondo voi la 6870 ci sta in quel case?


    Almeno il sistema operativo te lo sai installare da solo? Se no sono altri 100 euri

  5. #5
    il greco
    Ospite
    Citazione ziozeff Visualizza Messaggio


    Almeno il sistema operativo te lo sai installare da solo? Se no sono altri 100 euri
    ho i miei dubbie non credo che lo abbia comunque,a questo punto fa tutto su ekey
    ma desktop + monitor + os(sprero che mouse e tastiera li abbia)superano di 240 e passa euro il budget

  6. #6
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Citazione il greco Visualizza Messaggio
    ho i miei dubbie non credo che lo abbia comunque,a questo punto fa tutto su ekey
    ma desktop + monitor + os(sprero che mouse e tastiera li abbia)superano di 240 e passa euro il budget
    Ma lo schermo penso che già lo abbia o che comunque non vada compreso nel budget dei 600€.

  7. #7
    il greco
    Ospite
    Citazione contamined90 Visualizza Messaggio
    Ma lo schermo penso che già lo abbia o che comunque non vada compreso nel budget dei 600€.
    in ogni caso non può essere compreso nel budgetcomunque spero per lui che lo abbia se no deve riconsiderare il tutto

  8. #8
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Schermo mouse e tastiera sono fuori dal budget! Adesso faccio un giro su quel sito...

    Ma scusate dov'è la voce per installare il sistema operativo, che non la trovo?

    Comunque a sto punto tenendo conto dei 100+ per installazione e montaggio facciamo budget 500 (senza contare schermo tastiera mouse che ho a casa)
    Ultima modifica di Makaveli; 13-08-2011 alle 19:21:10

  9. #9
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Makaveli Visualizza Messaggio
    Budget 600 euro, senza schermo.

    Scopo: videogiocare.

    Il computer lo voglio GIA' ASSEMBLATO (e con la roba installata), volevo sapere le migliori offerte se le conoscete sui vari siti, negozi.

    E si, lo so che se compro i pezzi e me lo assemblo viene un pc 1000 volte meglio, ma non mi interessa. Io lo voglio portare a casa, schiacciare il pulsante bon, fine.

    Grazie anticipatamente
    se vuoi un preassemblato dimenticati il videogaming. come ti hanno consigliato. fattelo montare e spedire da ekey.

  10. #10
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    se vuoi un preassemblato dimenticati il videogaming. come ti hanno consigliato. fattelo montare e spedire da ekey.
    No ma infatti a sto punto faccio sicuramente da li...mo si tratta di capire bene i pezzi...

    già che ci sono, visto che tanto non lo prendo prima che mi arrivi lo stipendio (un mesetto), è possibile che ci siano componenti da tener d'occhio in questo periodo che potrebbero scendere di prezzo?

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    No, non cambierà niente.
    piuttosto, il sistema operativo provvedi da te e lascia il pc così come te lo han consigliato.

  12. #12
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Piuttosto mettere un gs600 come ali per risparmiare qualcosa?

    EDIT: o se no c'è il cx600 http://www.e-key.it/prod-alimentator...600w-18370.htm

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •