Problema Hard Drive Iomega
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema Hard Drive Iomega

Cambio titolo
  1. #1
    <3 Jessica Nigri Love <3 L'avatar di FeelTheFury
    Registrato il
    07-10
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3.195

    Problema Hard Drive Iomega

    Ho questo problema,ieri ho comprato un HD della Iomega,dopo vari problemi di illegibilità ho sistemato il problema e ho messo tutto il necessario dentro.
    Il problema viene ora,mettendolo nel mio Home Theatre che ho in camera me lo legge(ho un bdv-e370)ma poi mettendolo in quello che ha mio padre non glielo legge(un LG HT462sz),continua a dire reading ma non conclude niente).Ho pensato fosse dovuto ad un'arretratezza del suddetto così ho fatto la prova del nove,metto nella ps3 ma nemmeno li lo legge,o meglio riconosce l'hd ma seleziono il film lo faccio partite e mi ritorna alla XMB,mentre i film nelle cartelle non ci sono(cartella vuota).
    Non capisco il problema,cos'è che ha in più il io Home Theatrein più rispetto a quello di mio padre ma soprattutto rispetto alla ps3??

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    lo hai formattato in NTFS? l'LG supporta l'NTFS o solo FAT32?

  3. #3
    <3 Jessica Nigri Love <3 L'avatar di FeelTheFury
    Registrato il
    07-10
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3.195
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    lo hai formattato in NTFS? l'LG supporta l'NTFS o solo FAT32?
    Ho provato in entrambi i modi perchè non sapevo che formati supportasse l'LG ma niente da fare

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione FeelTheFury Visualizza Messaggio
    Ho provato in entrambi i modi perchè non sapevo che formati supportasse l'LG ma niente da fare
    è un HD da 3,5" o da 2,5"? non è che l'LG non supporta le partizioni più grandi di un TOT?

  5. #5
    <3 Jessica Nigri Love <3 L'avatar di FeelTheFury
    Registrato il
    07-10
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3.195
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    è un HD da 3,5" o da 2,5"? non è che l'LG non supporta le partizioni più grandi di un TOT?
    Ho guardato un pò in giro ma non trovato nulla a riguardo
    Più che altro non capisco perchè dia problemi anche sulla ps3...può c'entrare il fatto che questo HD sia un usb 3.0 retrocompatibile anche con i 2.0 e magari non viene riconosciuto nemmeno con i 2.0?Comunque scusa l'ignoranza ma che c'entrano i '' ?

  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    per una questione di alimentazione. quelli da 2,5" si alimentano dall'USB,ma se la porta non da abbastanza corrente non riesce a farlo partire (mentre le chiavette si)

    l'USB3 è pienamente compatibile col 2

  7. #7
    <3 Jessica Nigri Love <3 L'avatar di FeelTheFury
    Registrato il
    07-10
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3.195
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    per una questione di alimentazione. quelli da 2,5" si alimentano dall'USB,ma se la porta non da abbastanza corrente non riesce a farlo partire (mentre le chiavette si)

    l'USB3 è pienamente compatibile col 2
    Si infatti ha un entrata e due uscite usb,mi han detto che una serve appunto per questa cosa.
    Il problema è che l'home theatre ha solo un'entrata
    Boh avevo letto che la ps3 aveva dei problemi con gli usb 3.0 per cui ho pensato che magari fosse questo il problema.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •