Tastiere gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Tastiere gaming

Cambio titolo
  1. #1
    ..mboh L'avatar di Autior
    Registrato il
    09-04
    Località
    Cisterna Beach
    Messaggi
    1.864

    Tastiere gaming

    Ancora non ho ordinato il PC nuovo, ma già sto programmando i miei acquisti successivi. Ad ogni modo, volevo sapere quali sono le caratteristiche che dovrebbe avere una tastiera gaming, e quali sono i modelli più popolari tra i giocatori.

    Se uno cerca un buon mouse trova tantissimi consigli su come orientarsi e quali sono i modelli più gettonati, ma per quanto riguardo le tastiere non ho trovato nulla.. Giusto il fatto che alcuni consigliano le tastiere meccaniche, ma sinceramente non ho manco capito il perchè.

    Budget facciamo 100€ MAX, ma 50€ ideali (giusto perchè mi interessa sapere quali sono i modelli migliori, ma non spenderei mai 100€ per una keyboard!).

    Per adesso ho trovato la Razer Blackwidow e la TT eSports Meka (entrambe meccaniche), e, scendendo a livelli di prezzo più accettabili, consigliano anche la Microsoft Sidewinder X6 (non meccanica).

    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:


  2. #2
    razer
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Razer pochi cazzi

  4. #4
    ..mboh L'avatar di Autior
    Registrato il
    09-04
    Località
    Cisterna Beach
    Messaggi
    1.864
    Lol, ok, ma quali sarebbero le differenze tra tastiere meccaniche e non? E non si trova qualche buona tastiera a un prezzo più vantaggioso di quelle sopracitate?


  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Al di là di tutto, ti consiglio caldamente una tastiera (e mouse) senza fili, con la chiavetta.

  6. #6
    ..mboh L'avatar di Autior
    Registrato il
    09-04
    Località
    Cisterna Beach
    Messaggi
    1.864
    Citazione lupo3 Visualizza Messaggio
    Al di là di tutto, ti consiglio caldamente una tastiera (e mouse) senza fili, con la chiavetta.
    Senza fili? Così non si rischia qualche ms di ritardo nell'input?

    E poi guardando bene queste razer... ma non le fanno con layout ita??


  7. #7
    Fastest Man Alive L'avatar di zep715
    Registrato il
    07-08
    Località
    Keystone City
    Messaggi
    5.075
    Citazione lupo3 Visualizza Messaggio
    Al di là di tutto, ti consiglio caldamente una tastiera (e mouse) senza fili, con la chiavetta.
    Non so tu, ma io non sopporterei mai le batterie.

  8. #8
    Utente L'avatar di Bozazzi
    Registrato il
    09-07
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    727
    Citazione zep715 Visualizza Messaggio
    Non so tu, ma io non sopporterei mai le batterie.
    Esattamente, quando stai giocando (mi è capitato in cw su team fortress 2) e ti si scaricano partono tante bestemmie, ho rotto pure il mouse scrauso da 5€ per la rabbia


  9. #9
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    premetto che una tastiera da gaming DEVE ESSERE CON IL FILO, poi dico la mia....con quel budget io punterei dritto sulla logitech g110, te lo dico in primis xche c'è l'ho davanti da un anno ed è perfetta in tutto ed è anche multimediale (tasti per musica e volume), include pure una scheda audio all'interno per cuffie e microfono, 3 modalita di led (rosso,blu, viola e i vari colori derivati dalla combinazione di questi 3) e la possibilità di spegnere l'illuminazione.
    Tasti molto precisi, forse non proprio silenziosi ma è normale per dei tasti NORMALI, altrimenti si sceglie quelli a corsa corta in stile notebook (per il gaming li odio, per scrivere son belli).
    di altro poi ha un hub usb 2.0 dietro e ben 36 tasti programmabili, cioè 12 tasti G con 3 memorie per ogni tasto.
    poi disattivazione tasti windows in gaming, disattivazione microfono e cuffie separati se li si usa assieme (molto comodo in partite online) e sicuramente qualcosa che non ricordo, ma cmq una tastiera da 10 e lode

  10. #10
    Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    Località
    Messina
    Messaggi
    3.490


    Pochi cazzi


    Citazione Balu Persli
    Porco Diaz , facevo i buchi , danni che non stavano ne in cielo ne in terra

  11. #11
    ..mboh L'avatar di Autior
    Registrato il
    09-04
    Località
    Cisterna Beach
    Messaggi
    1.864
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    premetto che una tastiera da gaming DEVE ESSERE CON IL FILO, poi dico la mia....con quel budget io punterei dritto sulla logitech g110, te lo dico in primis xche c'è l'ho davanti da un anno ed è perfetta in tutto ed è anche multimediale (tasti per musica e volume), include pure una scheda audio all'interno per cuffie e microfono, 3 modalita di led (rosso,blu, viola e i vari colori derivati dalla combinazione di questi 3) e la possibilità di spegnere l'illuminazione.
    Tasti molto precisi, forse non proprio silenziosi ma è normale per dei tasti NORMALI, altrimenti si sceglie quelli a corsa corta in stile notebook (per il gaming li odio, per scrivere son belli).
    di altro poi ha un hub usb 2.0 dietro e ben 36 tasti programmabili, cioè 12 tasti G con 3 memorie per ogni tasto.
    poi disattivazione tasti windows in gaming, disattivazione microfono e cuffie separati se li si usa assieme (molto comodo in partite online) e sicuramente qualcosa che non ricordo, ma cmq una tastiera da 10 e lode
    Interessante recensione. Comunque sembra un buona tastiera, forse esteticamente non è il massimo (IMHO), ma ha molte features utili per i giocatori.

    Citazione Dragut0 Visualizza Messaggio


    Pochi cazzi
    E questa da dove salta fuori? Davvero bella esteticamente, e si trova anche col layout ita! Anche se a quel prezzo c'è la Blackwidow liscia che ha lo svantaggio di avere il layout US, ma in compenso è meccanica... è un bella sfida.

    E comunque se ci sono dei possessori di tastiera meccanica nel foro, si facciano avanti e mi spieghino, cortesemente, i vantaggi di tali tipi di tastiere (SE ci sono dei vantaggi ).


  12. #12
    Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    Località
    Messina
    Messaggi
    3.490
    Con le tastiere meccaniche puoi schiacciare tutti i tasti contemporaneamente se non sbaglio , mentre in quelle normali c'è un limite.

    Poi bho , ma vai di roccat isku , guarda anche sto video:



    Citazione Balu Persli
    Porco Diaz , facevo i buchi , danni che non stavano ne in cielo ne in terra

  13. #13
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione lupo3 Visualizza Messaggio
    Al di là di tutto, ti consiglio caldamente una tastiera (e mouse) senza fili, con la chiavetta.
    per niente. ho avuto un mouse con supporto per la ricarica delle batterie senza per forza doverle togliere. ma è insopportabile. il peso è già influenzato dalle pile sbilanciato tutto indietro, ogni tot si mettono in standby per evitare consumi.

    nulla è affidabile come il cavo

  14. #14
    razer forever
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  15. #15
    Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    Località
    Messina
    Messaggi
    3.490
    Ma quale razer

    Vai di roccat , io ora sto ordinando da amazon il roccat kone + , altra perla


    Citazione Balu Persli
    Porco Diaz , facevo i buchi , danni che non stavano ne in cielo ne in terra

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •