Tevez sospeso dal Man city
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Tevez sospeso dal Man city

Cambio titolo
  1. #1
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013

    Tevez sospeso dal Man city

    http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero...87944584.shtml
    qui su trovate tutto l'articolo con video di mancini annesso...sinceramene quando ho visto entrare milner (mi pare o era un altro centrocampista) per Dzeko ho pensato veramente che mancini sia scemo, era sotto due a 0 e mette un centrocampista? ciò che è venuto fuori però lo scagiona in pieno (ma balotelli non era neanche in panchina?) e fa ricadere tutta la colpa su tevez.

    Io dico che calciatori strapagati la devono smettere con questi comportamenti, se davvero verrà licenziato con tanto di multa FIFA godrei veramente di brutto.

    Come la vedete?
    Ultima modifica di dralbert; 29-09-2011 alle 15:28:30

  2. #2
    so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.935
    il link non è corretto.

  3. #3
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione c1cc10 Visualizza Messaggio
    il link non è corretto.
    hai ragione, ora dovrebbe andare

  4. #4
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Ha bisogno di cambiare aria.
    Molti cantieri potrebbero avere bisogno di lui e magari gli passerebbero le lune (facendosene venire altre, ma meno capricciose).

    Il City era pure disposta a venderlo, però è chiaro che se le offerte non sono adeguate, non ci si può far nulla...

    Doveva pensarci prima di firmare il contratto.
    Anche in generale poi diceva di non sopportare Manchester già quando vinceva la Champions League con lo United... e cosa fai? Vai al City? Dai...

  5. #5
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Per Tevez è da tempo l'ora di cambiare squadra. Certo è che questo da una parte è il risultato del mercato a sprazzi esagerato del City,compra tanti ottimi giocatori,tutti meritevoli di giocare titolari in qualunque squadra al mondo e per forza di cose qualcuno non giocherà abbastanza. Va bene avere un'ottima rosa e spendere tanti soldi,ma qui è mancata la progettazione per il futuro.

  6. #6
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Un giocatore che guadagna...quanto? 6-7 milioni a stagione, e si rifiuta di entrare in campo dimostrando in primis egoismo, e secondo un attaccamento alla squadra pari a 0...beh, come diavolo può mai avere ragione? Come?
    Non lo vorrei mai quello li, all'Inter ancor meno.

  7. #7
    Scipione
    Ospite
    Dovrebbe essere arrestato per offesa alla morale.

  8. #8
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Per Tevez è da tempo l'ora di cambiare squadra. Certo è che questo da una parte è il risultato del mercato a sprazzi esagerato del City,compra tanti ottimi giocatori,tutti meritevoli di giocare titolari in qualunque squadra al mondo e per forza di cose qualcuno non giocherà abbastanza. Va bene avere un'ottima rosa e spendere tanti soldi,ma qui è mancata la progettazione per il futuro.
    la progettazione manca in tutte le squadre piene di soldi.è mancata al Real, l'affollamento che hanno avuto per anni nel reparto offensivo è inequiparabile.. gente come Robben e Sneijder svenduta a un terzo del loro valore...
    il fatto è che quando ti ritrovi questa disponibilità economica ti fai prendere la mano e cerchi i campioni per far contenta la piazza..se queste squadre investissero seriamente in difesa potrebbero fare il salto di qualità,invece meglio prendere Nasri a 30 milioni come riserva di Silva piuttosto che comprare un centrale per sostituire Kompany o Lescott..

    per quanto riguarda questo episodio credo che ogni commento sia superfluo
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  9. #9
    Utente assente. L'avatar di DarioV
    Registrato il
    12-07
    Località
    Matera
    Messaggi
    6.269
    Bisognerebbe ricordargli che un operaio che guadagna si e no 1000€ al mese la mattina non ha la libertà di rispondere a sua moglie "no" o "perché" alla domanda:"vai a lavorare?"

  10. #10
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Il Real Madrid è fuori da questo discorso,è un mondo totalmente a sè.

    Citazione Steve2zeta Visualizza Messaggio
    Io penso che dopo questi fatti faticherà parecchio a trovare un'altra grande squadra europea che lo prenda.
    Se si abbassa lo stipendio di un 20% secondo me ci sarà la fila. Giustamente.

  11. #11
    Before & After L'avatar di Steve2zeta
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.006
    Io penso che dopo questi fatti faticherà parecchio a trovare un'altra grande squadra europea che lo prenda.

  12. #12
    FnewcastleC
    Ospite
    un giocatore guadagna 6-7 milioni di euro all'anno e si permette di non voler scendere in campo??!?!??Ma stiamo scherzando??Fosse per me dovrebbero rescindergli il contratto e non dargli più un centesimo.Parassita.E c'è gente che arriva a fine mese sudando le sette camicie,prendendo una nano briciola di quello che succhia Tevez .Si permette pure il lusso di atteggiarsi in questo modo.E' un'offesa a tutti noi comuni mortali. E mi fermo qui,perchè altrimenti potrei essere bannato per insulti a quinte persone.

  13. #13
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Se si abbassa lo stipendio di un 20% secondo me ci sarà la fila. Giustamente.
    "penalizzato dallo stipendio" cit
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  14. #14
    Utente L'avatar di Pogagna
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.063
    resta il fatto che se tevez se ne va, l'unico a perderci è il city. tevez era ed è un giocatore stellare, più forte di tutti gli dzeko, balotelli e aguero che volete e pure mancini, che evidentemente lo teneva in frigo per un momento della stagione più importante, lo sa.
    Niente rosso e grassetto in firma.

    Ah, ora non hai davvero una firma. :P

    No, caro mod, ora ho semplicemente una firma ancora più brulla di quella di prima.
    P.s. Ma cambiare semplicemente colore no eh? :P
    P.p.s Se mai leggerai queste righe...non è che è recuperabile? Vero, la posso riscrivere, non è che fosse un poema epico, ma se in qualche modo fosse conservata in qualche buco nero...è una storia lunga...

  15. #15
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione akkadesempre Visualizza Messaggio
    la progettazione manca in tutte le squadre piene di soldi.è mancata al Real, l'affollamento che hanno avuto per anni nel reparto offensivo è inequiparabile.. gente come Robben e Sneijder svenduta a un terzo del loro valore...
    il fatto è che quando ti ritrovi questa disponibilità economica ti fai prendere la mano e cerchi i campioni per far contenta la piazza..se queste squadre investissero seriamente in difesa potrebbero fare il salto di qualità,invece meglio prendere Nasri a 30 milioni come riserva di Silva piuttosto che comprare un centrale per sostituire Kompany o Lescott..

    per quanto riguarda questo episodio credo che ogni commento sia superfluo
    no, non è che si fanno prendere la mano è che se al posto di comprare giocatori a caso prendessero davvero qualcuno che gestisca il mercato e che veramente ne sappia qualcosa diverrebbero irresistibili. Il Barcellona ha fatto negli anni maturare i suoi giovani affiancandoli a grandi campioni e ora gli bastano 2\3 acquisti all'anno se non meno per restare ad alti livelli, la stessa cosa poteva fare il Milan se dopo i grandi acquisti dell'anno scorso quest'anno avesse comprato gente valida in mezzo al campo e un'alternativa ad Ibra quando non poteva giocare.

    Quello che un giocatore deve capire è che non è lui a comandare, se l'allenatore lo vuole inserire anche a soli due minuti dalla fine lui entra e sta zitto, in nessun contratto c'è scritto "titolare inamovibile" o altro ancora, ogni calciatore è a disposizione del tecnico che decide quanto e quando deve giocare, poi starà alla società e ai risultati dire la sua sul tecnico

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •