problema accensione pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: problema accensione pc

Cambio titolo
  1. #1
    El chicos de la pecundia L'avatar di Il_Chico
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    658

    problema accensione pc

    dopo aver smontato e rimontato il mio pc per montare il dissipatore nuovo ed il suo sostegno (il dissipatore intel fà cagare) premendo il pulsante power non si accende più, e mi accorgo che sotto a power si accende una spia rossa. Secondo voi che cosa ho sbagliato?

  2. #2
    hai attaccato l'alimentazione del processore?
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  3. #3
    El chicos de la pecundia L'avatar di Il_Chico
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    658
    quale è di preciso??? comunque se ho capito quale è si. altrimenti non potrebbe essere che ho attaccato i filetti led power reset nell'ordine sbagliato o che mentre mettevo la pasta termica sia rimasto incastrato un granello nel socket per sbaglio?

  4. #4
    perche avevi staccato pure i cavetti dell'accensione? al massimo guarda sul manuale della mobo come va attaccato il tasto d'accensione. per l'alimentazione del proccio http://ubmile.webs.com/guida_installazione_pc-134.jpg
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  5. #5
    El chicos de la pecundia L'avatar di Il_Chico
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    658
    si quello l'ho attaccato

  6. #6
    El chicos de la pecundia L'avatar di Il_Chico
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    658
    il pc ora si accende correttamente (avevo invertito power e reset) però ora il problema è un altro: quando ho provato il dissi nuovo (per sostituire quello intel) il processore in idle stava a 32° ora invece stà a 45° , e facendo il test con hyper pi la temperatura sforzandolo al massimo arriva a 98°! secondo voi stavolta ho messo male la pasta termica?

  7. #7
    o la pasta termica, o non hai appoggiato bene il dissipatore al processore
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  8. #8
    Utente L'avatar di Stefa.
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    171
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    o la pasta termica, o non hai appoggiato bene il dissipatore al processore
    Quoto decisamente, temperature troppo alte. Prova a staccare e rimettere il tutto =)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •