Installare Linksys WMP54G su Windows 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Installare Linksys WMP54G su Windows 7

Cambio titolo
  1. #1
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745

    Installare Linksys WMP54G su Windows 7

    La scheda di rete l'ho "rubata" dal mio vecchio pc e la voglio montare su quello nuovo. Ho un problema però:
    la scheda è "designed for Windows XP" mentre io ho Seven sopra...Il fatto è che parte il setup, lo istalla, poi mi dice di spegnere il pc e montare la scheda nello slot. Una volta eseguita l'operazione però, una volta che riaccendo il pc e inserisco il disco, riparte il setup

    Help

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    ma usi il cd in dotazione?

    http://www.linksysbycisco.com/IT/it/...MP54G/download

    qua ci sono i dirver per vista a 32 bit..se hai 7 a 32 bit li prende lo stesso

  3. #3
    Rigel L'avatar di F**kthesystem
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    9.665
    Citazione R26D Visualizza Messaggio
    La scheda di rete l'ho "rubata" dal mio vecchio pc e la voglio montare su quello nuovo. Ho un problema però:
    la scheda è "designed for Windows XP" mentre io ho Seven sopra...Il fatto è che parte il setup, lo istalla, poi mi dice di spegnere il pc e montare la scheda nello slot. Una volta eseguita l'operazione però, una volta che riaccendo il pc e inserisco il disco, riparte il setup

    Help
    Il file che hai scaricato da quella pagina è di un'altra scheda, su cui è basata la linksys, ma formalmente sono due schede diverse.
    Fai come diceva la guida, forza i driver dalla gestione dispositivi. Se completa la prima parte del setup, vuol dire che i driver, sul pc, li estrae.

  4. #4
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    ma usi il cd in dotazione?

    http://www.linksysbycisco.com/IT/it/...MP54G/download

    qua ci sono i dirver per vista a 32 bit..se hai 7 a 32 bit li prende lo stesso
    Ho Seven a 64 bit. Comunque nulla, calma piatta...anche perchè non trovo questo "Network Adapter"

  5. #5
    Rigel L'avatar di F**kthesystem
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    9.665
    Citazione R26D Visualizza Messaggio
    Ho Seven a 64 bit. Comunque nulla, calma piatta...anche perchè non trovo questo "Network Adapter"
    E scusa, la periferica sconosciuta come si chiama?

  6. #6
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Citazione F**kthesystem Visualizza Messaggio
    E scusa, la periferica sconosciuta come si chiama?
    dispositivo sconosciuto comunque ho voluto fare una prova, sono andato al passaggio dopo, ho trovato il driver, ma qunado ho cercato di istallarlo ha detto "il dispositivo è stato rivelato, ma si è verificato un errore durante l'istallazione".

    E' un caso disperato, spero solo che cambiando scheda il problema si risolva, non vorrei aver danneggiato lo slot

  7. #7
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione R26D Visualizza Messaggio
    dispositivo sconosciuto comunque ho voluto fare una prova, sono andato al passaggio dopo, ho trovato il driver, ma qunado ho cercato di istallarlo ha detto "il dispositivo è stato rivelato, ma si è verificato un errore durante l'istallazione".

    E' un caso disperato, spero solo che cambiando scheda il problema si risolva, non vorrei aver danneggiato lo slot
    ma no tranquillo

    http://www.amazon.it/TP-LINK-TL-WN95...8452526&sr=8-1

  8. #8
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Vorrei comprare in negozi fisici ma è necessaria una scheda così portentosa?

  9. #9
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione R26D Visualizza Messaggio
    Vorrei comprare in negozi fisici ma è necessaria una scheda così portentosa?
    se il negozio fisico ti fa un prezzo migliore per una 300mbit a 3 antenne...beh meglio per te

    se il router è nella stessa stanza puoi metterne anche una a singola antenna

  10. #10
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    se il negozio fisico ti fa un prezzo migliore per una 300mbit a 3 antenne...beh meglio per te

    se il router è nella stessa stanza puoi metterne anche una a singola antenna
    No, sono ad una stanza di distanza

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •