Consiglio Netbook/notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio Netbook/notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265

    Consiglio Netbook/notebook

    Allora poichè sono molto ignorante in materia avrei bisogno di un consiglio:
    Avrei la necessita' di acquistare un netbook o notebook per la mia ragazza con una spesa non superiore ai 350 euro e che abbia le seguenti caratteristiche:
    Lettore dvd,buon processore,che debba essere adatto semplicemente per navigazione su internet,visione di film,nulla di particolarmente specifico ma che abbia almeno buone prestazioni e una buona durata di batteria.
    Ovviamente vorrei prendere il meglio anche se per l'uso che ne andra' fatto non c'è la necessita' di chissa quali caratteristiche tecniche,Vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti

  2. #2
    Il Più Pappone fra i Nerd L'avatar di Realnerd
    Registrato il
    05-05
    Località
    Ghiffa
    Messaggi
    320
    Citazione Tommy89 Visualizza Messaggio
    Allora poichè sono molto ignorante in materia avrei bisogno di un consiglio:
    Avrei la necessita' di acquistare un netbook o notebook per la mia ragazza con una spesa non superiore ai 350 euro e che abbia le seguenti caratteristiche:
    Lettore dvd,buon processore,che debba essere adatto semplicemente per navigazione su internet,visione di film,nulla di particolarmente specifico ma che abbia almeno buone prestazioni e una buona durata di batteria.
    Ovviamente vorrei prendere il meglio anche se per l'uso che ne andra' fatto non c'è la necessita' di chissa quali caratteristiche tecniche,Vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti
    Calcola che il meglio con 350 euro è un pò impossibile
    se hai la possibilità di installare tu il sistema operativo questo non è maluccio

    http://www.e-key.it/prod-notebook-le...edos-20712.htm
    ____Mein Herz brennt___
    "..ich bin die Stimme aus dem Kissen
    ich hab euch etwas mitgebracht
    ein heller Schein am Firmament
    Mein Herz brennt!!..."

    "Mai sarò a 360!!!!"....le ultime parole famose...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •